in data 01-03-2015 07:42 PM
Salve a tutti Non avrei mai immaginato di iscriversi a questa community m soprattutto di avere problemi con la mia amata Samsung.Sono un fissato di android /Samsung , ho sempre acquistato Samsung e un mese fa dopo sacrifici ho acquistato dalla Tim il Samsung Galaxy S5 sm-g900f Perfetto.
Un gioiello!!!! Ha funzioni eccezionali!! Velocissimo! Mi permetto anche di prendere in giro i miei amici che hanno Apple/IPhone...
Passano 20 giorni , arriva l'aggiornamento a Lollipop... Felicissimo aggiorno. Passano 3giorni ...cominciò ad avere problemi con lo sblocco impronte digitali, poi nella stessa giornata L'ODISSEA !!!!! Provo ad aprire la galleria ....si blocca continuamente, apro Archivio? Niente . Si blocca . Poi tutto il giorno con messaggi di errore touchwiz non risponde etc .
Odissea continua , gente che provava a chiamarmi , dava libero, ma io non visualizzavo la chiamata !!!!!!! Disperato resetto il dispositivo perdendo i dati , pensando che avrei perlomeno risolto. Niente . Anche con una sola foto in galleria si blocca. Giorno seguente , sembra andare bene.... Invece no. Crasha di continuo.
Porterò il dispositivo in assistenza , ora sono i miei amici Apploniani a prendere in giro sull'assistenza del mio pezzo di plastica dicendo che a loro basta recarsi ad un Apple store per avere in giornata un dispositivo nuovo.
Vi aggiornerò sull 'esperienza che avrò con l'assistenza e spero vivamente di sbeffeggiare gli apploniani con un ottimo risultato. Ora la mia amata Samsung cosa mi consiglia ?
Grazie per l'attenzione. Cristian
in data 02-03-2015 03:36 PM
in data 02-03-2015 10:41 PM
in data 13-03-2015 12:37 AM
Aggiornamento e rettifica.
Il giorno 09/03/2015 ricevo un sms da Samsung , la quale mi avvisa che il dispositivo in assistenza è pronto per essere ritirato.
La sera stessa ritiro il mio samsung , mi dicono che aveva il display difettoso e che lo hanno sostituito.
Ora lo sto usando e debbo dire di non avere grossi problemi , dico cosi perchè se lo tengo in tasca mi si spegne (????) sembra che la batteria perde i contatti con il telefono.
Se dovessi avere disagi maggiori lo riporterò in assistenza.
Cristian.