Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s5 brand Tim dopo aggiornamento Lollipop crasha di continuo

(Argomento creato il giorno: 01-03-2015 07:42 PM)
1588 Visualizzazioni
Cristianbovo1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti Non avrei mai immaginato di iscriversi a questa community m soprattutto di avere problemi con la mia amata Samsung.Sono un fissato di android /Samsung , ho sempre acquistato Samsung e un mese fa dopo sacrifici ho acquistato dalla Tim il Samsung Galaxy S5 sm-g900f Perfetto.

Un gioiello!!!! Ha funzioni eccezionali!! Velocissimo! Mi permetto anche di prendere in giro i miei amici che hanno Apple/IPhone...

Passano 20 giorni , arriva l'aggiornamento a Lollipop... Felicissimo aggiorno. Passano 3giorni ...cominciò ad avere problemi con lo sblocco impronte digitali, poi nella stessa giornata L'ODISSEA !!!!! Provo ad aprire la galleria ....si blocca continuamente, apro Archivio? Niente . Si blocca . Poi tutto il giorno con messaggi di errore touchwiz non risponde etc .

Odissea continua , gente che provava a chiamarmi , dava libero, ma io non visualizzavo la chiamata !!!!!!! Disperato resetto il dispositivo perdendo i dati , pensando che avrei perlomeno risolto. Niente . Anche con una sola foto in galleria si blocca. Giorno seguente , sembra andare bene.... Invece no. Crasha di continuo.

Porterò il dispositivo in assistenza , ora sono i miei amici Apploniani a prendere in giro sull'assistenza del mio pezzo di plastica dicendo che a loro basta recarsi ad un Apple store per avere in giornata un dispositivo nuovo.

Vi aggiornerò sull 'esperienza che avrò con l'assistenza e spero vivamente di sbeffeggiare gli apploniani con un ottimo risultato. Ora la mia amata Samsung cosa mi consiglia ?

Grazie per l'attenzione. Cristian

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Cristian, Benvenuto nella nostra Communtiy!

Mi dispiace per quanto è accaduto. Fai verificare pure il dispositivo presso uno dei centri autorizzati in modo da risolvere le anomalie riscontrate Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Cristianbovo1
First Poster
Opzioni
Grazie per il consiglio!!!

Detto? Fatto!

02/03/2015 h 10:50 chiamo il numero verde delll'assistenza Samsung , una signorina mi da supporto e mi comunica l'indirizzo del centro assistenza autorizzato su Roma .

Perfetto!!

02/03/2015 h17:00 circa . Mi reco fiducioso al centro assistenza munito del dispositivo mal funzionante e contratto.
Faccio la coda (già che c'era coda ....) faccio l'accettazione e la signora del centro assistenza mi comunica che entro qualche decina di minuti avrei riavuto l mio dispositivo riparato.

Wooooooow bellissimo , rapidissimi!!!

Detto, fatto. Passano 20 minuti ed ecco tra le mani il dispositivo, firmò il foglio di riparazione, dove mi fanno crociare il grado di soddisfazione , ed ovviamente metto la croce su molto soddisfatto.

Chiedo cosa aveva che non andava sl dispositivo, ed udite udite ????? Mi comunicato che non aveva nulla, che avevano fatto un "hard reset" (????) ed avevano aggiornato il software.... Ed io prontamente rispondo "guardi che ho già fatto io questa procedura ....ma non è servito a nulla, anzi peggio, da telefono "vuoto" crashava peggio di prima" la signora risponde " beh guardi, il nostro hard reset è meglio (??????) e mi raccomandò non aggiorni il dispositivo perché lo abbiamo già fatto noi (???????).

Esco , mi son detto, va bene, magari sono deficiente io.

Non mi fido più, accosto con la macchina , accendo il dispositivo, apro la galleria .... E già noto che da vuoto ci impiegava troppo ad aprirsi. Ahia .... Insospettito scarico tutte le applicazioni di cui avevo bisogno (app della banca , email , Facebook età , insomma tutte quelle di cui avevo bisogno.
Noto un rumore tipo masterizzatore da dietro il telefono.
Ed eccoci .... Crashhhhhhhhhhhh !!!!!

02/03/2015 20minuti dopo essere uscito da centro assistenza sono di nuovo li CON LO STESSO PROBLEMA!!!!!!!!
Mi presento proprio col dispositivo in crash, bloccato, arrabbiatissimo!!!!

Sapete che mi dicono ? C'è lo ridia , magari cambiamo qualche pezzo .

Telefono di 20 giorni di vita, mezzo fuso, TOP DI GAMMA, cliente ESCLUSIVE , a pezzi !!! Invece di sostituirmelo.
Mi comunicano che Samsung non sostituisce i dispositivi malfunzionanti , ma che "rattoppano" , e che solo dopo 3 rientri potevano, forse, sostituirlo. (Già siamo a due ).

Che delusione ! Sono sconvolto , pentito .

Signori, tanto di cappello alla diretta concorrente .... Non serve nemmeno dire il nome del brand , il mondo si inchini difronte alla loro assistenza . (PER ORA, PRONTO A RETTIFICARE)

Ma non finisce qui.... Cara Samsung , a qualsiasi costo mi farò cambiare il dispositivo finché non avrò un dispositivo che valga tutti i soldi spesi.

Mi firmò affinché Voi possiate contattare la veridicità delle mie affermazioni. Pronto a rettificare la mia esperienza non appena avró risolto.

Cristian Bovo
0 Likes
Cristianbovo1
First Poster
Opzioni

Aggiornamento  e rettifica.

Il giorno 09/03/2015 ricevo un sms da Samsung , la quale mi avvisa che il dispositivo in assistenza è pronto per essere ritirato.

La sera stessa ritiro il mio samsung , mi dicono che aveva il display difettoso e che lo hanno sostituito.

Ora lo sto usando e debbo dire di non avere grossi problemi , dico cosi perchè se lo tengo in tasca mi si spegne (????) sembra che la batteria perde i contatti con il telefono.

Se dovessi avere disagi maggiori lo riporterò in assistenza.

Cristian.

0 Likes