in data 23-02-2022 06:52 AM
in data 24-02-2022 12:34 PM
Ciao Luke67,
in effetti da quanto descritto è molto strano che si debba ricorrere all'Audio Doppio per poter "innescare" il corretto funzionamento della riproduzione musicale.
Se non hai ancora eseguito questa particolare procedura come reset da te citato, ti raccomando una pulizia software del modulo Bluetooth:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Bluetooth
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
NB: questa procedura disassocierà ovviamente i dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.
Se non dovesse aver buon esito vorrei consigliarti anche di installare il nostro applicativo Sound Assistant, con l'uso della funzione Separa audio applicazione.
Fammi sapere come va. Buona giornata!
in data 24-02-2022 02:10 PM
in data 05-03-2022 04:44 PM
in data 15-03-2022 02:56 PM
Ciao Luke67,
se mi confermi che nemmeno le operazioni avanzate disponibili da Sound Assistant hanno avuto successo, vorrei consigliarti (anche se temo di tratti di una questione di compatibilità) di inviarci una Segnalazione di Errore.
Procedi come indicato in questa pratica guida illustrata, entro 3 minuti dall' "innesco" di cui si parla: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-... avendo cura di indicare i test già svolti ed il loro esito.
Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Buona giornata.