Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema vibrazione WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 23-02-2022 06:19 AM)
334 Visualizzazioni
Alex519
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno gruppo, non so se riuscirò a spiegarmi bene, il fatto è questo, io non ho quasi mai avuto attiva la vibrazione e dopo un mo ho deciso di attivarla  mettendo come schema "heartbeat", il problema che questo schema veniva rispettato solo dalle notifiche esterne a WhatsApp, anche se io andavo a cambiare nelle impostazioni di WhatsApp lo schema tra breve lunga e predefinita non cambiava niente. Fatto sta che io dopo un mo di smanettamenti ero riuscito a far funzionare questa vibrazione su WhatsApp. 
Ieri ho cambiato suoneria dei messaggi di WhatsApp, e ho ricominciato da capo anche con la vibrazione, qualcuno sa aiutarmi?

image


image


0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alex519,

potresti indicarmi quale telefono stai utilizzando, esattamente? E quali passaggi hai seguito?

Non ci risulta infatti di poter impostare uno schema vibrazione specifico per Whatsapp, come del resto -se ho ben interpretato- avevi difficoltà anche tu ad impostare.

Se ho correttamente inteso inoltre, dopo aver selezionato una suoneria diversa ti ritrovi nuovamente nell'impossibilità di poter apporre uno schema vibrazione, è corretto?

Tienimi informato. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
VINCENZO9913
Navigator
Opzioni
Ciao hai risolto?
0 Likes