Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono bloccato(Galaxy Ace S5830i)

(Argomento creato il giorno: 08-03-2014 06:03 PM)
2653 Visualizzazioni
Guido952
First Poster
Opzioni

Dopo un sacco di tentativi per cercare di capire quale fosse il segno mi appare un messaggio con scritto che il telefono è bloccato e per sbloccarlo sono necessari la mail e la password di Google+. La mail è pado95.gc@gmail.com, quando cerco di inserire la password mi appare una schermata con scritto in cima "Troppi tentativi di tracciamento segno!" e sotto in piccolo c'è scritto Nome utente o password errati. Il nome utente(cioè la mail) è giusta, quando scrivo la password che utilizzo per Google+ mi appare il suddetto messaggio. Per cortesia, vi sarei grato se voi poteste darmi una mano a risolvere questa situazione. Il telefono si trova in queste condizioni da ieri sera. Aspetto una vostra risposta.

Guido.

0 Likes
5 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Guido95! Benvenuto nella nostra Community!

In questo caso ti consiglio di rivolgerti presso uno dei City Point autorizzati, al fine di poter eseguire le opportune verifiche e risolvere l'anomalia.

Trovi l'elenco su Quì

Tienimi aggiornato Smiley Felice

0 Likes
SILVIA_G
First Poster
Opzioni

Buonasera, da oggi pomeriggio non riesco ad avviare il mio S5830i, si blocca sulla prima pagina di avvio con la scritta Samsung, e ripete l'operazione di tanto in tanto senza procedere. Ho letto in rete di programmi tipo Odin per ripristinare, ma prima preferisco chiedere a voi.

Il telefono ha mantenuto i dati in memoria? come posso procedere per il riavvio del cellulare?  

Grazie per l'aiuto.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao SILVIA_G!

A meno che tu non abbia eseguito un backup, i dati potrebbero essere irrimediabilmente persi o comunque non recuperabili Smiley Triste

Personalmente posso suggerirti di procedere con un'operazione di Wipe in modo da ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.

Per poter procedere, segui queste istruzioni:

1. Spegni il device;
  2. Tieni premuti contemporaneamente Vol+ e Power (qualora non funzionasse, aggiungi alla combinazione anche il tasto Home);
  3. Una volta effettuato l'accesso alla recovery, scorri fino alla voce Wipe data/factory reset spostandoti con i tasti Vol+, Vol-;
  4. Conferma l'operazione premendo per un breve istante il pulsante Power;

Una volta confermato il Wipe data, sposta il cursore sulla voce reboot system now; confermando la selezione con il tasto Power, il sistema verrà riavviato.

Ti anticipo che il riavvio potrebbe richiedere qualche minuto.

Se anche dopo questa operazione il device non dovesse avviarsi correttamente, ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati, così da eseguire verifiche più approfondite sul terminale.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

NB L'utilizzo di programmi come Odin da parte di personale non autorizzato, comporta la decadenza della garanzia sul prodotto, in quanto categorizzata come modifica software. Per questo motivo, qualora il Wipe non dovesse essere risolutivo, è meglio rivolgersi direttamente ad un centro assistenza autorizzato.

Fammi sapere!

0 Likes
SILVIA_G
First Poster
Opzioni

Ciao Fabrizio,

sto provando ad eseguire il wipe, però il riavvio è ancora difficoltoso.

Domani proverò ad andare in un City Point.

Per il momento grazie mille,

a presto,

Silvia

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao SILVIA_G!

Benissimo, tienimi informato Smiley Strizza l'occhio
0 Likes