in data 17-08-2021 03:12 PM
Buongiorno, possiedo un Galaxy a 20 e con questo problema: quando scrivo un post sia su What sapp oppure su Facebook se nel frattempo arriva una notifica di un messaggio , la tastiera Samsung impazzisce e si mette a scrivere da sola. Ho provato a cambiare la tastiera mettendo una Google ma è la stessa cosa . Se avete suggerimenti vi ringrazio
in data 18-08-2021 12:18 PM
Ciao oggermau,
quanto descritto è decisamente bizzarro: si verifica solo ed esclusivamente se le notifiche ricevute fanno capo alle due App citate, oppure anche con altri processi?
Hai già verificato sul Play Store se siano disponibili versioni più aggiornate di entrambi gli applicativi?
Ti raccomando anche una pulizia di sistema, come segue:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Whatsapp/Facebook
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.
Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione.
Tienici informati. Buona giornata 🙂
in data 18-08-2021 05:59 PM
Ringrazio molto per la risposta , proverò a fare pulizia ( pensavo che " cancella dadi" eliminasse anche i dati personali ) , poi vedremo .Il problema si presenta quando digito messaggio su Whatsaap e arriva notifica su Facebbook, con altre app non ho mai provato. Le app sono tutte aggiornate. cmq farò sapere. Ancora Grazie
in data 20-08-2021 09:53 AM
Nel frattempo per Galaxy A20 e sono arrivati due aggiornamenti si sistema e pare non succeda più .
Non ho il telefono sottomano per aggiornarvi sulla versione software attuale.