Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TABLET S2 T815 Sbloccare schermo

(Argomento creato il giorno: 05-08-2016 12:08 AM)
923 Visualizzazioni
gemmamarina1
First Poster
Opzioni

Ho appena comprato un tablet Samsung S2 T815 , ho iniziato ad utilizzarlo qualche ora fa . Ho impostato come blocco/sblocco dello schermo l'impronta del mio dito, che ha non ha mai funzionato chiedendomi sempre la password che io conosco e ricordo. Poi ad un certo punto ho cercato di sbloccare la tastiera ma è apparsa la scritta che potevo fare un nuovo tentativo dopo 5 minuti, poi ho ritentato ancora e mi ha detto che dovevo aspettare 10 minuti, poi ancora 30 minuti, poi ancora 60 minuti e così di seguito . Il problema è che evidentemente non riconosce l'impronta, ma non mi permette neanche di inserire la password, perchè ad ogni tentativo di sbloccare lo schermo pigiando sul tasto HOME il tablet si riblocca prorogando ulteriormente il tempo di attesa.

Essendo un nuovo tablet non avrei difficoltà a resettarlo, ma il problema è che non mi fa accedere ad IMPOSTAZIONI. Come posso sbloccare questo cane che si morde la coda?

0 Likes
2 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao gemmamarina, Benvenuta sulla nostra Community!

Mi dispiace per il problema segnalato Smiley Triste

Meglio far periziare il Tab S2 presso un nostro centro per comprendere se il lettore di impronta sta funzionando correttamente.

Ti consiglio quindi di fare riferimento a un nostro Samsung City Point.

Se non sai quali sono i centri della tua zona, inviami il tuo CAP, sarò lieto di indicarteli Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
cassandra12
First Poster
Opzioni

A me l'hanno sbloccato da Euronics, dove l'ho acquistato

0 Likes