in data 17-04-2019 01:13 PM
Imposto la sveglia da orologio e fin qui tutto ok. Suona all'orario giusto. Il problema sta nello spegnerla: mi da solo ignora o postponi (non è il termine corretto ma quello fa). In pratica se la ignoro si spegne ma rimane attiva per lo stesso giorno della settimana successiva. Non si può spegnere e basta in modo che non debba andare in orologio a disattivarla?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-04-2019 03:21 PM
Ciao tumurrifune, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo quanto ti ha indicato @Harryxs, che ringrazio.
Se desideri che la sveglia suoni l'indomani ma non vuoi che si ripeta, è necessario non selezionare il giorno della settimana.
Per fare un esempio: se alle 20:30 imposti una sveglia per le 6:00 e non selezioni il giorno della settimana, il dispositivo suonerà solo l'indomani mattina.
Per spegnere la sveglia, avrai modo di premere su Ignora e la sveglia non sarà reimpostata per l'indomani.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 17-04-2019 01:56 PM
in data 19-04-2019 03:21 PM
Ciao tumurrifune, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo quanto ti ha indicato @Harryxs, che ringrazio.
Se desideri che la sveglia suoni l'indomani ma non vuoi che si ripeta, è necessario non selezionare il giorno della settimana.
Per fare un esempio: se alle 20:30 imposti una sveglia per le 6:00 e non selezioni il giorno della settimana, il dispositivo suonerà solo l'indomani mattina.
Per spegnere la sveglia, avrai modo di premere su Ignora e la sveglia non sarà reimpostata per l'indomani.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data
22-04-2021
07:09 AM
- data ultima modifica
22-04-2021
08:52 AM
autore
Virginia_M
Se la sveglia sta per suonare, diciamo tra 2 minuti perché magari mi sono svegliato prima, e io non voglio che suoni, devo disattivarla, aspettare le 7 e 1 minuto, poi riattivarla... evidentemente manca il tasto "ignora" , in modo che premendolo, semplicemente la sveglia non suoni alle 7 e tutto si risolva così. È chiaramente un grosso difetto, come fa la Samsung a non capirlo? [RIMOSSO: LINGUAGGIO NON CONSONO]
in data 09-10-2021 11:03 AM
Sono dello stesso avviso, sarebbe opportuno avere la possibilità di spegnere prima che la sveglia suoni. Cosa che avevo col vecchio smartphone doogee mix.