Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia Bixby

(Argomento creato il giorno: 18-03-2020 10:47 PM)
2961 Visualizzazioni
renato20
Apprentice
Opzioni

Salve, ho appena acquistato s10lite ma non riesco a trovare tra le varie suonerie l'opzione Bixby Voice, come mai? Non è ancora stata aggiunta?

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

nell'app Orologio, sezione Sveglia, fai +, Suono Sveglia, dovresti trovare lì Sveglia di Bixby.

Hai qualcosa di diverso?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
renato20
Apprentice
Opzioni

Ciao! 

Si ho già verificato e tra le suonerie predefinite nell'app orologio non trovo l'opzione Bixby. Tra l'altro prima possedevo un S8 e lì avevo tranquillamente impostato la sveglia di Bixby...forse deve ancora essere aggiunta su S10  Lite? O devo installare qualcosa? Grazie per la disponibilità!

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Purtroppo non ho conferme da darti, nel senso che non so se sia una funzionalità che va ancora aggiunta o che semplicemente non è prevista per questo modello.

Quello che puoi fare è attendere una verifica dai Samsung Expert quì in Community, oppure puoi anche porre una domanda al Team di Samsung Members, come preferisci.

Orologio, tre puntini, Contattateci, Poni domanda è la procedura per farlo su Samsung Members.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
renato20
Apprentice
Opzioni
Perfetto proverò a fare come mi hai detto.
Grazie mille!
antonio2003552
Apprentice
Opzioni
Ho un Samsung s 23ultra e nella sveglia non c'è la sveglia di Bixby
0 Likes
adam123765
Student
Opzioni
Ho un galaxy a13 e non trovo sveglia di bixby
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao adam123765, ti do il benvenuto in Community!

Ti comunico, che il dispositivo in tuo possesso non supporta l'utilizzo di Bixby, al momento presente sui dispositivi appartenenti alla famiglia "Galaxy A" dal modello A33 5g in su.

A seconda delle funzioni di tuo interesse puoi però trovare delle valide alternative. 

Ad esempio, se hai intenzione di utilizzare i comandi vocali, puoi provare Google Assistant:

https://support.google.com/assistant/answer/7172657?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

L'assistente può essere richiamato tenendo premuto il tasto Home (quello centrale), oppure pronunciando "Hey Google" dopo aver configurato l'attivazione vocale dalle impostazioni.

Eventualmente, posso inoltre consigliarti, di verificare all'interno del Play Store, la presenza di eventuali applicazioni di terze parti che possano consentirti di utilizzare simili funzioni.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes