Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho un problema con la funzione dettatura su WhatsApp: da qualche giorno premendo l'icona microfono dedicata non effettua più la... Visualizza Post
Ho un galaxy a5 2016. Con Lannouncer lo utilizzo per un servizio TTS per la domotica. Il problema é che i messaggi vengono letti solo con lo... Visualizza Post
ciao a tutti
ho acquistato un samsung galaxy A40 e da quel momento a casa mia la maggior parte delle volte risulto irraggiungibile.
La SIM è... Visualizza Post
In diverse notifiche mi appare una notifica che non avevo mai visto. Appare un pallino colorato che si allunga dalla zona della telecamera dover... Visualizza Post
Salve, ci sarebbe un modo per regolare la risoluzione della camera frontale?
Per esempio in una videochiamata sull'app meet abbassare la... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Attualmente ho un Samsung J7 2017 che ha implementata "di serie" la funzione always on display, che mi permette, a... Visualizza Post
Salve a tutti, da qualche settimana ho uno strano ed insolito problema al display. Praticamente sullo sfondo mi è rimasta impressa una schermata di... Visualizza Post
Salve; vorrei sapere se android 10 per l'a50 arriverà prima di maggio perchè molti altri produttori di smartphone hanno già rilasciato anche... Visualizza Post
Salve,
Quando voglio realizzare un video, ho notato che se attivo la stabilizzazione video l'esposizione diminuisce di circa 1 o 2 stop. Al... Visualizza Post
Salve da qualche giorno ho acquistato un A71 in negozio garanzia Italia.
negli ultimi 2-3 giorni si riavvia da solo anche 5-6 volte al giorno in... Visualizza Post
Buongiorno, lo schermo non è più utilizzabile a seguito di una caduta. Ho sbloccato il cellulare da remoto ma nonostante lo sblocco una volta... Visualizza Post
Salve, di punto in bianco mentre usavo whatsapp il tel si è bloccato. Schermo nero e non reagisce ai comandi se non una leggera retroilluminazione... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
dopo ultimo aggiornamento A505FNXXU4ATC2 del 1 Marzo 2020 la fotocamera centrale quella che fa le foto normali per... Visualizza Post
Ciao,senti ,un mio parere è che non comprerò mai più un samsung ,fate mille modelli simili tra loro con differenze di prezzo assurde a seconda del... Visualizza Post
Sono gg che non riesco a collegarmi al Wifi di casa mi dice continuamente errore di autenticazione sono disperata non posso collegarmi con le... Visualizza Post
Ho un problema, oggi un mio amico mi ha inviato della canzoni su whatsapp, di solito quando me le inviano su WhatsApp me le ritrovo automaticamente... Visualizza Post
Salve , ho un samsung A40 nuovo , dispongo di un cavo type C e vorrei collegarlo tramite porta HDMI al televisore.
Il problema è che nelle... Visualizza Post
Salve, credo di avere un piccolo problema riguardante l'aggiornamento software. Sono abbastanza sicuro che sia uscito qualche aggiornamento per... Visualizza Post
Buonasera,
Il mio samsung note 8 ad un certo punto ha cambiato tonalità dello schermo è diventata giallognola e a volte rigata ( sembra... Visualizza Post