Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sono nuovo della community.Ho da due giorni un Galaxy Note 10 Lite e, nelle due ricariche della batteria che ho eseguito fin'ora, ho... Visualizza Post
Salve... vorrei eseguire un aggiornamento per il mio j52017 disponibile. Come suggerito è sempre bene fare un backup completo prima di effettuarlo... Visualizza Post
Salve ragazzi vi spiego, a dicembre scaricai un software da internet col computer chiamato DR.Fone il quale molto recensito bene, doveva recuperare... Visualizza Post
Salve a tutti, da qualche giorno ad oggi ho visto molte notizie riguardo ad android 10 su a50 e vorrei sapere quando verrà aggiornato in italia?... Visualizza Post
Attualmente non c'è un led notifiche, ma usando la camera frontale ho notato che si illumina un led intorno alla fotocamera. E si potesse usare... Visualizza Post
Salve ho un samsung a7 2018 con Android 9. Ho fatto un backup tramite smart swich con PC windows, poi un reset ai dati di fabbrica tramite factory... Visualizza Post
È un paio di settimane che ogni tanto mi capita che l'audio di video, di chiamate (sento solo col vivavoce), di audioclip (per esempio di... Visualizza Post
Salve, ho appena aggiornato il mio Samsung A40 nuovo e quando mi arriva una notifica su whatsapp il telefono non si illumina. Se ho il silenzioso... Visualizza Post
Salve, spero possiate aiutarmi, non riesco a disattivare la verifica in 2 passaggi del mio account samsung, non mi compare l'opzione per... Visualizza Post
Salve,
il mio A8 preso soltanto da poco più di un anno mi sta creando notevoli problemi di memoria. Partiamo dal presupposto che il modello... Visualizza Post
Salve ho un Samsung a 50 ma quando lo prendo si sblocca in mano a tutti nonostante abbia sia riconoscimento facciale che impronta digitale.. era... Visualizza Post
Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore di un Samsung Galaxy A71 con Android 10. Da un po' di tempo, durante la ricarica, mi capita una cosa... Visualizza Post
Mi hanno regalato un Samsung galaxy A3 2017 come nuovo ( hanno fatto il reset di fabbrica). Vorrei utilizzarlo ma non riesco ad accedervi cioè... Visualizza Post
Buonasera scusate ho dei problemi con i link contenuti nelle mail in arrivo, non riesco ada aprirli, ho già provato ad azzerare i dati nell'app... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato s10lite ma non riesco a trovare tra le varie suonerie l'opzione Bixby Voice, come mai? Non è ancora stata... Visualizza Post
Salve, ho da un po' un problema con gli audio di Whatsapp: quando li riproduco lo schermo si fa nero, l'audio si abbassa e lo schermo non... Visualizza Post