Buongiorno, posseggo un a 51. Provo a selezionare il + per aggiungere altre suonerie ma mi dice che devo dare l'autorizzazione in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, posseggo un a 51. Provo a selezionare il + per aggiungere altre suonerie ma mi dice che devo dare l'autorizzazione in... Visualizza Post |
Attualmente non c'è un led notifiche, ma usando la camera frontale ho notato che si illumina un led intorno alla fotocamera. E si potesse usare... Visualizza Post Ciao alessiocarbone71, Benvenuto sulla Community Samsung, ti chiediamo scusa per il ritardo nella ri... Visualizza Post |
Buongiorno. Mentre e' attivo il router sul mio smartphone e qualcuno e' connesso io non posso navigare col mio cell ..mi dice... Visualizza Post |
Salve ho un samsung a7 2018 con Android 9. Ho fatto un backup tramite smart swich con PC windows, poi un reset ai dati di fabbrica tramite factory... Visualizza Post Ciao Zitaz, Benvenuto sulla Community Samsung, ti chiediamo scusa per il ritardo nella risposta. Hai... Visualizza Post |
È un paio di settimane che ogni tanto mi capita che l'audio di video, di chiamate (sento solo col vivavoce), di audioclip (per esempio di... Visualizza Post Ciao Tarsio84, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Mi scuso per il ritardo nel fornirti supp... Visualizza Post |
Salve, ho appena aggiornato il mio Samsung A40 nuovo e quando mi arriva una notifica su whatsapp il telefono non si illumina. Se ho il silenzioso... Visualizza Post Ciao Matteo1610, Benvenuto sulla Community Samsung, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Hai a... Visualizza Post |
Salve, spero possiate aiutarmi, non riesco a disattivare la verifica in 2 passaggi del mio account samsung, non mi compare l'opzione per... Visualizza Post |
Salve, il mio A8 preso soltanto da poco più di un anno mi sta creando notevoli problemi di memoria. Partiamo dal presupposto che il modello... Visualizza Post Ciao Trilly81, ti do il benvenuto nella Community Samasung! Sono spiacente per il ritardo nel fornir... Visualizza Post |
Salve ho un Samsung a 50 ma quando lo prendo si sblocca in mano a tutti nonostante abbia sia riconoscimento facciale che impronta digitale.. era... Visualizza Post Ciao Kobra0202, Benvenuto sulla Community Samsung, ti chiediamo scusa per il ritardo nella risposta.... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di un Samsung Galaxy A71 con Android 10. Da un po' di tempo, durante la ricarica, mi capita una cosa... Visualizza Post |
Mi hanno regalato un Samsung galaxy A3 2017 come nuovo ( hanno fatto il reset di fabbrica). Vorrei utilizzarlo ma non riesco ad accedervi cioè... Visualizza Post Ciao Pamy24, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Mi scuso per il ritardo nel fornirti suppor... Visualizza Post |
In seguito ad ultimo aggiornamento Android non funziona più correttamente il bluetooth con il mio smartwach Visualizza Post anche prima dell'aggiornamento avevo problemi, le cuffie sono una riproduzione delle airpods Visualizza Post |
Buonasera scusate ho dei problemi con i link contenuti nelle mail in arrivo, non riesco ada aprirli, ho già provato ad azzerare i dati nell'app... Visualizza Post Ciao Maddy55, Benvenuto sulla Community Samsung, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Hai anco... Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato s10lite ma non riesco a trovare tra le varie suonerie l'opzione Bixby Voice, come mai? Non è ancora stata... Visualizza Post Ciao adam123765, ti do il benvenuto in Community! Ti comunico, che il dispositivo in tuo possesso no... Visualizza Post |
Salve, ho da un po' un problema con gli audio di Whatsapp: quando li riproduco lo schermo si fa nero, l'audio si abbassa e lo schermo non... Visualizza Post Ciao @SoleLunastelle, sei la benvenuta nella Community Samsung! 🤝 Potresti darmi maggiori dettagli ... Visualizza Post |
È da poche ore che il sistema mi da l'errore che vedete in immagine. Anche senza cover da lo stesso l'errore. Che cosa è? Visualizza Post Ciao Davide583, benvenuto in Community! Mi scuso per il ritardi nel fornirti supporto ma la Communit... Visualizza Post |
Non ricordo il pin dell area personale. Attualmente ho pin blocco e riconoscimento facciale. Per impostare altre protezioni o per accedere all area... Visualizza Post Ciao Sarele, Benvenuto sulla Community Samsung, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Hai ancor... Visualizza Post |
Buongiorno, sul mio a50 utilizzo l'applicazione mail di samsung ma quando ricerco una mail ricevuta o inviata in passato (2-3 mesi fa) e voglio... Visualizza Post Ciao strigiforme, Bentornato sulla Community Samsung, ti chiediamo scusa per il ritardo nella rispos... Visualizza Post |
Buongiorno,è da dopo l’ultimo aggiornamento fatto il 12 marzo che continua ad venire la scritta “l’app Bluetooth continua a interrompersi”. Ho... Visualizza Post Ciao A-lisa, Benvenuto sulla Community Samsung, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Hai ancor... Visualizza Post |
Salve, Ho un problema con il mio Samsung s8 acquistato circa 1 anno e mezzo fa. Durante le chiamate cade sempre la linea da sola,pensavo... Visualizza Post No,non ho provato perché purtroppo al momento non ne ho possibilità. Mi è stato detto da un operator... Visualizza Post |