Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

surriscaldamento samsung A50

(Argomento creato il giorno: 14-07-2020 02:09 AM)
1893 Visualizzazioni
goodnames
First Poster
Opzioni

buongiorno, poco fa purtroppo è caduto il mio samsung galaxy A50, inizialmente non si accendeva, poi si è riacceso ma dice che si surriscalda per poi spegnersi poco dopo, potrebbe essere un  problema collegato alla batteria o al sistema di raffreddamento?

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ti direi di far riferimento ad un centro di assistenza autorizzato.

La caduta può aver danneggiato il dispositivo e bisogna verificare ciò che è danneggiato e provvedere a ripristinare il corretto funzionamento del dispositivo.

Fai un salto nel portale Your Service o visita un Samsung Customer Service.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

serravalle
First Poster
Opzioni
salve pure io con A50 mai caduto e si surriscalda al punto che nn riesco appoggiare la faccia mandato in centro assistenza , chiamato anche ufficio legale della società nulla dicono che dai loro test e tutto regolare ma ancora oggi diventa rovente ..e un GRANDE DIFETTO infatti sto cambiando telefono ma ho chiuso Samsung prendo Motorola
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao serravalle, benvenuto,

puoi indicarmi se attualmente il tuo dispositivo si trova in assistenza?

Potresti comunicarmi il codice imei per poter effettuare delle verifiche sulla tua pratica?

Potrai indicarmelo tramite messaggio privato, cliccando qui.

[per poter visualizzare i link ed inviare un messaggio privato, è necessario accedere alla Community da Web e non tramite app Members]

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes