Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono otturatore

(Argomento creato il giorno: 29-10-2021 04:35 PM)
2073 Visualizzazioni
Cretters2000
First Poster
Opzioni
Salve, 

Come faccio a rimuovere il suono dell'otturatore?

Grazie.
Ho un samsung J5, ma fra le categorie non ho trovato "Galaxy J5" quindi ho messo "Galaxy S6".
0 Likes
8 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Purtroppo non c'è un modo per togliere il suono dell'otturatore , tranne quello di abbassare al minimo il volume tramite tasto laterale o tramite l'icona "Suono" ogni volta che decidi di fare foto

HUFWBCx.png
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Potevi mettere smarphones/altri smartphone
0 Likes
JacopoTomasoni
Navigator
Opzioni
In altre regioni il suono è disattiva disattivabile tramite impostazione mentre in Italia no a meno di non abbassare il volume di sistema
0 Likes
vfranchini77
Pioneer
Opzioni
Io ho attivato una routine bixby per silenziare i suoni quando si avvia la fotocamera e viceversa
0 Likes
Cretters2000
First Poster
Opzioni
L'ho già fatto e non mi ha dato il J5.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
No ma bastava che lascivi smartphones/altri smartphone
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cretters2000, ti do il benvenuto nella nostra Community :handshake:

Desidero confermarti quanto indicato dagli altri utenti che hanno risposto alla tua richiesta: il suono di scatto nell'applicazione Camera è presente nativamente e non è previsto che possa essere rimosso.

Se hai bisogno di silenziarlo, sarà sufficiente ridurre il volume di sistema:

• Impostazioni
  • Suoni e vibrazione
  • Volume
  • Sistema

Puoi disattivare rapidamente tutti i suoni anche abbassando il pannello delle notifiche e premendo sul comando del volume.

L'idea di creare una Bixby Routines è davvero valida vfranchini77, grazie per il consiglio 😃 Il Galaxy J5 però non supporta le Routines, quindi nel caso specifico non è attuabile.

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
stefano_torrico
Apprentice
Opzioni
Possibile che i sviluppatori non hanno pensato a implementare anti lost ..se ci allontaniamo dal nostro telefono lo smart watch dovrebbe vibrare di continuo fino a quando non interrompiamo con una pressione ... attualmente emette una piccola vibrazione che se si è distratti .. addio telefono .. pensateci un po .... grazie
0 Likes