Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono notifica continua su j5 2017

(Argomento creato il giorno: 01-11-2019 10:11 AM)
2036 Visualizzazioni
Ezio72
First Poster
Opzioni

Dopo l'aggiornamento di sistema del 31 ottobre 2019 suona la notifica ogni 30 secondi senza che mi compare nessun messaggio.

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ezio72, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Prova a verificare che non sia attiva la funzione Promemoria di notifica; puoi trovarla nel seguente menu:

• Impostazioni
  • Accessibilità
  • Promemoria di notifica

Questa opzione fa si che la notifica sonora venga riproposta ad intervalli regolari fino alla sua cancellazione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ezio72
First Poster
Opzioni
Il promemoria si notifica era già disattivato. Ho risolto disattivando il suono notifiche con silenzioso e attivando il suono notifiche per ogni app che interessa. Ma non credo che questa anomalia sia regolare. Salve.
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Ezio72,

quanto stai riscontrando potrebbe essere generato da una o più app di terze parti presenti sul dispositivo che, in seguito all'aggiornamento, potrebbero aver causato questa particolare condizione.

Potresti effettuare un ripristino delle preferenze per riportare le impostazioni delle notifiche alla configurazione di default:

-   Accedi alle Impostazioni del dispositivo

-   Seleziona la voce Applicazioni

-   3 puntini in alto

-   Ripristina preferenze app

-   Ripristina

Mi preme rassicurarti sul fatto che nessun dato personale verrà eliminato.

Qualora il fenomeno dovesse persistere è consigliabile procedere con un riavvio del dispositivo in modalità sicura. In questa particolare condizione tutte le app di terze parti vengono momentaneamente disabilitate e, pertanto, avrai modo di verificare se il fenomeno è causato da una di queste applicazioni.

Per effettuare il riavvio puoi eseguire questa semplice procedura:

-   Tieni premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento

-   Fai una pressione lunga sul tasto rosso Spegni che comparirà sullo schermo

-   Tocca il tasto verde Modalità Sicura

-   Attendi che il dispositivo si avvii in questa modalità

Se il problema non dovesse presentarsi dovrai eliminare gradualmente le app di terze parti e, contestualmente, verificare se il fenomeno persiste.

Ti consiglierei di verificare che sul dispositivo non siano state installate applicazioni di questo tipo:

-   Launcher di terze parti

-   Antivirus (diversi da McAfee)

-   Applicazioni per la gestione o registrazione delle chiamate

-   Applicazioni per la pulizia di sistema o per la gestione della batteria

Per uscire da questa modalità sarà sufficiente riavviare il dispositivo.

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes