Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

suoneria A40

(Argomento creato il giorno: 27-11-2020 06:22 AM)
143 Visualizzazioni
bruna78
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti. Ho cambiato sim e non riesco più a impostare una nuova suoneria, tra quelle di serie. Flaggo quella desiderata ma non viene memorizzata e mi ritrovo sempre con quella di default. In più mi compare anche la suoneria della vecchia sim che però ho rimosso.
Mi potete aiutare?
Grazie
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao bruna78, benvenuta nella Community Samsung! 🙂

Ti riferisci dunque alla suoneria per le chiamate? 

Che tipo di suoneria stai provando ad impostare? Se si tratta di una suoneria personalizzata dovresti accertarti che sia memorizzata sul dispositivo o sulla microSD (non si trovi quindi su supporti online come i cloud) e che il formato sia leggibile dal dispositivo (preferibilmente .mp3). 

Per capire se il problema può essere il tipo di file ti chiedo se puoi provare ad impostare una suoneria diversa scegliendola tra quelle presenti di default; la procedura va a buon fine?

In alcuni casi può inoltre essere necessario un riavvio del dispositivo dopo la modifica, hai provato anche questo accorgimento?

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
bruna78
First Poster
Opzioni
Ciao, grazie per il benvenuto e per la risposta!

Sto provando ad impostare una suoneria per le chiamate tra quelle di serie, quindi già presenti sul telefono.

Come puoi vedere dallo screenshot, mi visualizza ancora la Sim Iliad che non ho più (fisicamente gettata nella spazzatura!).

Screenshot_20201130-191110_Settings.jpg

0 Likes
bruna78
First Poster
Opzioni
P. S. ho provato anche a spegnere e riaccendere il telefono ma nulla
0 Likes