in data 19-02-2018 08:40 PM
Salve
Mia moglie ha da poco acquistato un S8 e dopo una settimana si sente un fischio di un treno come notifica.
Ho disattivato tutte le notifiche anche andando in Accessibilità. Ho ripristinato da fabbrica lo smartphone ma niente questo fischio anche non avendo nessuna notifica si sente più o meno una 20ina di volte al giorno. NON NE POSSIAMO PIÙ.
in data 20-02-2018 10:32 AM
Ciao MirkoToys74, benvenuto nella Community Samsung!
Hai notato se questo suono lo emette in concomitanza con l'utilizzo di applicazioni specifiche, oppure all'arrivo di notifiche da parte di queste ultime?
Dopo aver effettuato il ripristino alle condizioni di fabbrica, hai ripristinato subito il backup dei dati o lo hai provato solamente con le applicazioni di sistema presenti?
Attendiamo un tuo feedback
Buona giornata
in data 20-02-2018 10:58 AM
No le applicazioni sono le stesse ma entrando in accessibilità ho disattivato tutte le notifiche di tutte le applicazioni. In più ho messo in silenzioso le notifiche generali. In teoria con quello che ho disattivato non dovrebbe emettere alcun suono eppure quel fischio del treno si sente sempre.
in data 23-02-2018 03:56 PM
Ciao MirkoToys74,
ti consiglio a questo punto di portare il dispositivo presso un nostro centro assistenza autorizzato, effettueranno cosi una perizia e ti forniranno una soluzione
Potrai scegliere se portarlo di persona, oppure contattare il numero verde 800 578 277 per prenotare il ritiro tramite corriere, previa registrazione su Samsung Members.
Attendiamo un tuo feedback
Ciao
in data 17-05-2018 11:36 PM
ho appena comprato un S8 e anche il mio fa questo (strano suo da treno del ca@@o)...
penso sia una applicazione ma nn ne sono sicuro....voi come risolto?
18-05-2018 10:57 AM - modificato 18-05-2018 10:58 AM
Ciao Suado_14, benvenuto nella Community Samsung!
Hai scaricato alcune applicazioni di terze parti e solo dopo hai riscontrato questo inconveniente?
Ti suggerisco di attivare per qualche ora il dispositivo in modalità sicura, seguendo questa guida.
Facci sapere
Ciao