in data 10-02-2020 11:54 PM
Salve... il mio Galaxy A70 non crea più le storie in automatico. Ho fatto più di 10 foto in un breve lasso di tempo....diverse tra loro...ma non crea niente...Questo dall'8 gennaio, perché prima funzionava. Sapete dirmi perché?
Grazie
in data 11-02-2020 11:02 AM
Ciao Sonia58, benvenuta nella Community Samsung!
Potresti gentilmente indicare la versione dell'app Galleria attualmente installata sul dispositivo?
- Accedi alla Galleria
- 3 puntini in alto
- Impostazioni
- Informazioni su Galleria
- Versione
Contestualmente ti invito a verificare nella stessa pagina delle Impostazioni della Galleria se è attiva la spunta per la voce Creazione automatica storie.
Qualora la spunta fosse attiva ti invito a procedere in questo modo:
- Accedi alle Impostazioni del dispositivo
- Seleziona la voce Applicazioni
- Galleria
- Memoria archiviazione
- Cancella Dati
Mi preme rassicurarti sul fatto che la procedura non eliminerà alcun dato personale.
In seguito accedi alla Galleria e verifica se compare la sezione Storie.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 15-02-2020 08:36 PM
in data 15-02-2020 09:14 PM
Ciao,
ti confermo che la procedura non eliminerà alcun dato personale, se proprio non ti fidi puoi fare il back up della Galleria con SmartSwtich su PC.
I files che andresti a cancellare sarebbero quelli di configurazione che gestiscono l'app Galleria, nulla di personale.
A presto.
in data 25-02-2020 05:08 PM
Ciao Sonia58,
hai eseguito la procedura suggerita?
Il fenomeno persiste?
Tienici aggiornati per effettuare eventuali ulteriori verifiche!
Buona serata,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 25-02-2020 07:16 PM
Ciao, si grazie, ho effettuato la procedura consigliata ed ora mi ha creato 2 storie che mancavano una di fine gennaio ed una dei primi di febbraio. Non me ne ha creato una della scorsa settimana ...19 febbraio e non capisco il motivo...
Sonia
in data 26-02-2020 04:37 PM
Ciao Sonia58,
la funzione creazione automatica storie é un automatismo che le genera in base determinati criteri, come volti, orari, e posizioni. È possibile dunque che non sussistesse un sufficiente numero di dati congruenti per la creazione di una storia.
In tal caso, é cmunque possibile utilizzare la funzione manuale 'crea storia' disponibile nella sezione storie dell'app Galleria.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-12-2020 09:54 AM