in data 11-02-2020 07:26 AM - data ultima modifica 11-02-2020 05:32 PM autore Veronica_M1
Buon giorno, ho da poco acquistato samsung A51. Capita che, all'arrivo di documenti in Pdf via mail (es. Contratto assicurazione auto), la pagina non si allarga quando ci provo con le dita. Essendo i caratteri piccoli, nn riesco a leggerla. Cosa che non capitava cl mio ex samsung galaxi 5. Sapreste dirmi come fare x poter allargare la pagina del documento?
Ringrazio e auguro buona giornata!
12-02-2020 01:04 PM - modificato 12-02-2020 01:05 PM
Ciao Natalina2, benvenuta nella Community Samsung!
Il fenomeno che stai riscontrando potrebbe essere legato all'applicazione che stai utilizzando per visualizzare i file in formato PDF.
Ad ogni modo, per poterti fornire un adeguato supporto, ho necessità di richiederti maggiori dettagli.
Quale app usi per aprire i file?
Stai utilizzando il visualizzatore di PDF nativo, sviluppato da Google, o uno di terze parti?
Il fenomeno si presenta con tutti i file in questo formato?
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 12-02-2020 06:56 PM
Non so l'app che sto usando, semplicemente: mi arrivano le mail sul mio indirizzo romaflap@gmail.com
(Google).
Le mail si allargano tutte; ad esempio anche la lettera dell'assicurazione auto con le istruzioni x il pagamento ecc ecc.
Quando poi clicco su Pdf x allargarlo e quindi ingrandirlo, la pagina resta come bloccata...
in data 12-02-2020 06:59 PM
in data 12-02-2020 07:00 PM
Non so l'app che sto usando, semplicemente: mi arrivano le mail sul mio indirizzo romaflap@gmail.com
(Google).
Le mail si allargano tutte; ad esempio anche la lettera dell'assicurazione auto con le istruzioni x il pagamento ecc ecc.
Quando poi clicco su Pdf x allargarlo e quindi ingrandirlo, la pagina resta come bloccata...
Il fenomeno si presenta solo con tutti i Pdf