Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disturbi bluetooth A7 2018

(Argomento creato il giorno: 10-02-2020 09:44 PM)
202 Visualizzazioni
Desmo749
First Poster
Opzioni

Buonasera

Sono in possesso di un A7 2018, ho continui problemi con la connessione bluetooth durante la riproduzione audio di canzoni tramite la radio della mia auto, una Ford Fiesta, ed anche con altri modelli sia di auto che di dispositivi sia nuovi che vecchi.

In pratica si sente un disturbo non con una cadenza regolare ma a volte dura 1 secondo, a volte 4 poi 10 poi 3 poi 6 ecc., la stessa cosa con gli intervalli.

Ho provato sia con i lettori dello smartphone, app, stazioni radio via internet, file di canzoni riprese da CD originali, ecc.

Ho provato a fare le stesse cose con un J3, un J5 2016, un S3 Neo, anche con il Brondi di mio padre ma con questi funziona tutto bene.

Smartphone resettato con ultimi aggiornamenti ma gente non va'.

Tolto questo piccolo neo lo smartphone va una bomba, funziona tutto alla perfezione.

La cosa strana è che lo stesso problema non si presenta in alcun modo durante una chiamata o quando si utilizza il navigatore, ma solo con le canzoni.

Avete suggerimenti??

Grazie in anticipo. :smiling-face:

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Desmo749, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono felice che il dispositivo sia di tuo gradimento! :winking-face:

Potresti indicarci la procedura che esegui per l'associazione del tuo smartphone al sistema di infotainment della tua auto?

Hai la possibilità di verificare se sono disponibili aggiornamenti per il sistema utilizzato in auto?

Considera che le verifiche che hai eseguito con dei dispositivi meno recenti potrebbero non essere determinanti, visto le differenze di SO dei dispositivi mobili utilizzati per la verifica.

Puoi verificare se il fenomeno persiste anche associando lo smartphone a un differente Carkit che supporti il bluetooth?

Hai provato a eliminare l'associazione dei dispositivi e creare una nuova connessione?

Mi scuso per le numerose domande ma possono essere utili per identificare la natura dl fenomeno. :smiling-face:

Attendo un tuo cortese riscontro!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes