Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero Contatti e Samsung Note con display rotto - Galaxy A7 2018

(Argomento creato il giorno: 17-01-2021 02:44 PM)
298 Visualizzazioni
Fabio1x
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, purtroppo ieri sera ho distrutto il mio Galaxy A7 2018 sotto la macchina, ora il display non funziona più, probabilmente anche il sensore d'impronta però il telefono è acceso, riceve le chiamate, se lo interfaccio con USB verso Win accedo al file system, si interfaccia con il bluetooth al watch. Usando Smart Switch non riesco a dare il consenso alla connessione quindi non posso accedere ne a contatti ne a Samsung Note. Non ho fatto BackUp recenti! Volevo sapere se qualcuno aveva suggerimenti su come recuperare Contatti e Note. Ringrazio in anticipo .

3 Risposte
MaximMe07
Navigator
Opzioni
Wooh il meglio adesso è di andare ad un centro di servizio...
0 Likes
Fabio1x
Apprentice
Opzioni

Si, penso proprio che domani andrò in un centro servizi almeno per capire il danno.

0 Likes
Fabio1x
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, alla fine mi sono rivolto a un centro riparazione e mi hanno sostituito display e coperchio, funziona tutto solo la telecamera principale non mette più a fuoco, quindi solo foto in macro o con il grandangolo e niente video.

Tutto sommato se considero che è finito sotto le ruote della macchina è nulla, anzi rimango stupito dalla robustezza di questi oggetti. Grazie 

IMG-20210117-WA0001.jpegIMG-20210117-WA0003.jpegIMG-20210122-WA0001.jpgIMG-20210122-WA0000.jpg

0 Likes