Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spegnimento improvviso samsung galaxy note 8

(Argomento creato il giorno: 16-04-2019 10:45 AM)
939 Visualizzazioni
lucaremotti64
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Il mio note 8 acquistato poco piu di un anno fà va in blocco , si spegne  lo schermo e toccando il tasto di accensione e spegnimento fa una piccola vibrazione e niente piu', provo a riaccenderlo tenendo premuto il tasto di accensione ma 

dopo la schermata di sblocco si accende per un attimo e quando carica le applicazioni si spegne di nuovo.

Questo con un uso normale, se per caso lo metto sul supporto a cruscotto e si scalda appena fa lo stesso scherzo, per riaccenderlo devo raffreddarlo sulla bocchetta dell'aria condizionata.

Ora questo presunto spegnimento per surriscaldamento lo fa' anche con un uso normale e di fatto e' diventato quasi inservibile, lo posso usare solo per telefonare come un qualsiasi telefono.

Potrebbe essere la batteria ? o e' un difetto già notato da altri utenti ?

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao lucaremotti64,

normalmente in questi casi consiglierei in prima istanza un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica, per escludere il problema software.

In questo caso, tuttavia, non so quanta autonomia possa avere il tuo dispositivo ed è bene non effettuare questa procedura se si rischia che il dispositivo si spenga in corso d'opera.

Il mio consiglio, dunque, è quello di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te. In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai portare con te, presso il centro assistenza, anche gli accessori forniti in confezione di vendita
  • dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes