in data 16-04-2019 10:45 AM
Buongiorno.
Il mio note 8 acquistato poco piu di un anno fà va in blocco , si spegne lo schermo e toccando il tasto di accensione e spegnimento fa una piccola vibrazione e niente piu', provo a riaccenderlo tenendo premuto il tasto di accensione ma
dopo la schermata di sblocco si accende per un attimo e quando carica le applicazioni si spegne di nuovo.
Questo con un uso normale, se per caso lo metto sul supporto a cruscotto e si scalda appena fa lo stesso scherzo, per riaccenderlo devo raffreddarlo sulla bocchetta dell'aria condizionata.
Ora questo presunto spegnimento per surriscaldamento lo fa' anche con un uso normale e di fatto e' diventato quasi inservibile, lo posso usare solo per telefonare come un qualsiasi telefono.
Potrebbe essere la batteria ? o e' un difetto già notato da altri utenti ?
in data 17-04-2019 11:26 AM
Ciao lucaremotti64,
normalmente in questi casi consiglierei in prima istanza un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica, per escludere il problema software.
In questo caso, tuttavia, non so quanta autonomia possa avere il tuo dispositivo ed è bene non effettuare questa procedura se si rischia che il dispositivo si spenga in corso d'opera.
Il mio consiglio, dunque, è quello di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te. In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.