Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione "Riparti con un nuovo suono"

(Argomento creato il giorno: 06-07-2020 12:59 PM)
1174 Visualizzazioni
E-P
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti,

volevo chiedere ai partecipanti  alla promo se per caso qualcuno avesse già ricevuto il famigerato messaggio del corriere o se fossimo tutti in attesa sulla stessa barca.

Grazie a tutti

17 Risposte
Riccardo954
Apprentice
Opzioni
Io ancora niente 😞
Roberto-
Pioneer
Opzioni
Ciao, dopo la mail di conferma mi sa che siamo tutti sul divano a girarci i pollici nell'attesa che qualcuno della Samsung ne prenda a cuore la situazione e finalmente decida di inviarci le buds+ il prima possibile senza per forza dover attendere le tempistiche dei 180 giorni che di certo non gioverebbero a quell'immagine tempestiva e soddisfacente che si è creata nell'ultimo ventennio nell'assistenza al cliente. Comunque si pensa che dalla ricezione della mail di conferma, tempo un mese o un mese e mezzo dovrebbero consegnarle, ma, questo è solo un pensiero, speriamo in bene.
E-P
Explorer
Opzioni
Speriamo, già la soglia del mese io l'ho superata😓
Roberto-
Pioneer
Opzioni
idem, ma sono piuttosto ottimista visto che causa corona virus la maggior parte dei servizi logistici di moltissime aziende avessero problemi, ma ad oggi si stanno ripristinando. Vabbè dai, qualche giorno in più di attesa ne accentua la curiosità.
fly1
Explorer
Opzioni
no ancora nulla ...ma io ho ricevuto la mail di conferma solo il 15 giugno quindi non penso che prima di settembre arrivino.
0 Likes
Giovanni__
Explorer
Opzioni

Arrivate questa mattina. Ho ricevuto la mail di conferma in data 21/05 e il messaggio della spedizione giovedì.

paulelef
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, io ancora nulla ma ho ricevuto la mail il 15 giugno.
0 Likes
Riccardo954
Apprentice
Opzioni
Stamattina mi sono arrivate le buds+. Non ho ricevuto però nessuna email riguardo alla spedizione. Forse anche a te arriveranno presto 😊
0 Likes
E-P
Explorer
Opzioni
Se posso chiedere, quando ti era arrivata la mail di conferma della promozione? Giusto per regolarmi
0 Likes