Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione solo vetro s7 edge

(Argomento creato il giorno: 05-10-2017 07:41 PM)
1105 Visualizzazioni
Francesco8000
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti è inutile stare qui ad insultare i creatori dell's7 edge che per carità ha un'estetica fantastica ma basta guardarlo con ardore ed il vetro si rompe!!!!!!!!!!!! (gran bel bisness per voi koreani)
Ora mi rivolgo alla comunity qualcuno di voi ha sostituito solo il vetro in qualche centro specializzato non autorizzato?
se si come è andata a finire dopo ? funziona bene ? non funziona? sono apparse macchie sul display ?ecc....
Vorrei avere risposte da chi ha provato con questo tipo di soluzione molto ma molto piu' economica di quella offerta da Samsung grazie in anticipo e buona serata Alessandra

0 Likes
1 Rispondere
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

anche io lo schermo rotto sull'angolo in basso sinistro, ma mai e poi mi sognerei di andare in un centro non autorizzato. Il fatto che un centro non autorizzato possa manomettere il telefono implica la perdita della Garanzia e per S7 edge la perdita della certificazione IP68.

Vorrei aggiungere che dai termini e le condizioni di questa Community ufficiale vale che non è consentito dare "consigli che conducono o che possono condurre a manomettere un prodotto Samsung o a violare i termini delle garanzie che accompagnano i prodotti Samsung o ad abusare dei servizi di Samsung o ad aggirare prevenzioni o controlli di Samsung".

Ci mancherebbe che in uno spazio ufficiale, mancando di rispetto, si possa discutere di servizi offerti non ufficialmente da terze parti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby