24-10-2016 04:01 PM - modificato 26-10-2016 01:01 PM
Salve,
lo scorso 5 settembre mia mamma ha portato in assistenza, tramite un City Point di Bari, il suo Samsung Galaxy S3 Neo (in garanzia) per un problema al tasto centrale; per ben 5 settimane non abbiamo più avuto notizie.
Venerdì 14 ottobre, su consiglio del gestore del City Point, abbiamo contattato il numero verde del Servizio Clienti, venendo a conoscenza delle seguenti informazioni:
- il terminale non è riparabile, pertanto lunedì 26 settembre il centro assistenza ne ha richiesto a Samsung la sostituzione con uno nuovo;
-venerdì 30 settembre Samsung ha accettato la richiesta di sostituzione.
Nei primi giorni di ottobre avremmo dovuto ricevere una liberatoria da firmare, ma nella pratica era stato registrato un indirizzo e-mail puramente inventato da qualcuno (mia madre aveva fornito solo il suo recapito telefonico, in quanto non ha un indirizzo di posta elettronica); ad ogni modo non ci è pervenuto nulla. La gentile operatrice ha così preso nota del mio indirizzo e-mail, aprendo una segnalazione e suggerendoci di provare a ricontattare il call center a partire da mercoledì 19 ottobre, qualora non avessimo ricevuto la liberatoria entro martedì.
Non avendo nuovamente ricevuto e-mail, nè SMS, il giorno 19 abbiamo richiamato il Servizio Clienti ed esposto il problema ad un altro operatore, il quale ha inoltrato un'ulteriore segnalazione, garantendoci che entro 3 giorni lavorativi avremmo ricevuto la liberatoria.
Ad oggi non abbiamo ancora notizie.
Mia mamma è senza telefono da quasi due mesi. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarci effettuando delle verifiche?
Grazie
26-10-2016 01:00 PM - modificato 26-10-2016 01:02 PM
Fortunatamente il problema si è risolto, in quanto oggi abbiamo finalmente ricevuto e accettato la liberatoria. Qualcuno saprebbe indicarci le tempistiche medie per la consegna del nuovo dispositivo?
in data 27-10-2016 10:34 PM
Almeno almeno un altro mese
27-10-2016 11:40 PM - modificato 27-10-2016 11:41 PM
ALMENO un mese? Wow...grazie per l'info!
in data 28-10-2016 12:54 PM
06-12-2016 07:59 PM - modificato 06-12-2016 08:01 PM
A5 2016, nuovo (nel frattempo la garanzia è scaduta), appena arrivato. Nonostante siano passati ben tre mesi e un giorno da quando abbiamo portato il vecchio telefono in assistenza, possiamo ritenerci più che soddisfatti.