Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozioni Samsung e assistenza clienti inesistente !

(Argomento creato il giorno: 24-10-2016 06:54 PM)
159 Visualizzazioni
DOMINIK
Journeyman
Opzioni

Salve voglio sottoporvi la mia situazione paradossale in merito alle promozioni Samsung , ma ahimè ancor peggio per l'assistenza ad oggi pessima offerta da Samung. Premetto che ho in casa : 6 TV Samsung , i 2 visori Gear VR , la Gear 360 °,. ho avuto tutti i samsung della serie S in questo momento posseggo un S6 ed un S7 comprato il 19 ottobre.

Ebben faccio regolare prenotazione per il note 7 (per farla in tempo non vi racconto le cose pazzesche successe) sottopongo documentazione di prenotazione e pagamento, mi viene approvato ! da allora aspetto paziente sino al 12 di Ottobre sempre con la speranza di una ridistribuzione, poi scopro la cancellazione del prodotto, chiamo io il servizio clienti samsung , dopo aver desistito per 2 giorni, aspetto circa 30 minuti in attesa telefonica e chiedo se per noi che avevamo regolarmente prenotato vi era una sorta di rimborso o un attenzione mi chiedono : "Non le hanno mandato il voucher di super sconto per un S7 ?" lo hanno mandato a tutti la scorsa settimana . Da impazzire avevo comprato il giorno prima il Samsung S7 senza sconti, contrallano la mia pratica e mi dicono lei ha diritto ad qualcosa per riparare alla nostra mancanza, bene, nessuno si è fatto più sentire meamche attraverso mail. Ma non è finita , aderisco alla promo Icon X con il mio S7 appena comprato a prezzo pieno ebbene richiesta registrata oggi mi arriva mail che dice che la prova di acqquisto non è valida, vogliono fattura e dichiarazione di vendita , ma che che cosa è una dichiarazione di vendita ?ho passato l'intera giornata a fare attese telefoniche per parlare con un operatore con tutti i numeri possibbili compreso quello del profilo people, nulla attese infinite e linea chiusa in faccia, provo a usare la chat online sono il 12° in attesa arriva dopo quasi 1 ora il mio turno e che succede ?che esce un messaggio di contatto che finisce nel nulla con una richiesta paradossale di grado di soddisfazione ! Signori Amazonoggi è l'azienda numero 1 a livello commerciale al mondo , sapete perchè ? per il loro servizio di assistenza clienti, la Samsung per quanto mi riguarda non può definirsi azienda se trattano un cliente che come me ha comprato tutto del loro brand in questo modo, ma non può trattare in generale nessuno così ! io sono avvilito non so più cosa fare e tra un pò perdo anche questa promo , ASSURDO !!!

0 Likes
0 Risposte