Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

sostituzione note 4 entro 4 giorni ?

(Argomento creato il giorno: 01-12-2016 03:37 PM)
1854 Visualizzazioni
Bhangu99
Explorer
Opzioni

salve,

ho dato il note 4 in riparazione in un centro commerciale da dove avevo comprato, il09/09/16 e mi avevano detto che il massimo della consegna sarà il 1810/16. ho aspettato un mese non l'hanno riparato è praticamente mi fanno che samsung ti mandera un messaggio con la sostituzione con il s7 edge e dovrai solo accettarla ho detto ok. ho aspettato altre due settimane per ricevere il messagio da samsung alla fine è arrivato (foto allegata sotto) il 28/10/16  al pomeriggio ho accettato subito è in quella proposta c'era scritto che il nuovo prodotto veniva consegnato entro 4 giorni lavorativi. oggi siamo il 16 di novembre e ancora nessuna risposta????

VI CONSIGLIO DI NON PRENDERE PRODOTTI SAMSUNG 

Ho già chiamato tipo tre quattro volte l'assistenza samsung mi dicono solo devi aspettare!!!!!!!!!  che pazienza però uno che spende 769€ non vale la pena.........se il nuovo prodotto arriva dopo la garanzia sono ***** sono soldi buttati via.

CREDO CHE SUCCESSIVAMENTE NON COMPRO PIU  PRODOTTI SAMSUNG.

vi chiedo quanto devo ancora aspettare??? p**********a mi sono rotto di aspettare sempre i tempi cosi lunghi da samsung..........

edit: immagine rimossa per presenza di dati sensibili

Grazie, ATTENDO UNA RISPOSTA.......

satwinder bhangoo
16 Risposte
Bhangu99
Explorer
Opzioni

ciao

avevo parlato in assistenza samsumg....

sei solo tu che mi aiuti!!

grazie alessio.

aspetto la prossima comunicazione...

satwinder bhangoo
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Bhangu99,

il centro di riparazione conferma di aver ricevuto il dispositivo e di aver provveduto a spedire all'azienda Estendo.

Ti confermo quindi che ora il telefono sta presso il canale di assistenza del tuo venditore e che a breve lo riceverai.

Non mi è stato fornito alcun track.

Ciao :winking-face:

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Bhangu99
Explorer
Opzioni

Grazie alessio 

quindi il telefono e stato spedito dalla prima cominicazione da como al mio venditore o e giá dal mio venditore? 

se e giá dal mio venditore provo a contattare..

satwinder bhangoo
0 Likes
Soluzione
Bhangu99
Explorer
Opzioni

Grazie tantissimo Alessio per la collaborazione..

il mio venditore mi ha appena contattato per il ritiro del nuovo s7 edge...

sta sera lo vado a prendere.. ..

Grazie di nuovo 

satwinder bhangoo
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Bhangu99,

sono contento per la buona notizia :face-with-tears-of-joy:

Grazie mille per averci informato!

Sempre a tua disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Bhangu99
Explorer
Opzioni

Salve Alessio 

Volevo sapere una ho comprato un galaxy s8+ il 16 dicembre 2017,  sono andato a controllare nell'app samsung member e c'era scritto se accquisti un galaxy dal 13 dicembre al 31 riceverai una gift card di 100€  e poi ce scritto che devi andare con lo scontrino al galaxy studuo di milano, ma io abito molto molto lontano non c'é ce qualche altro modo per avere questo sconto?

Attendo la tua risposta.......    se vorrei posso andare a milano ma non mi conviene ad andare spendo quasi 70-80€ per andare  ma non mi conviene. Grazie Alessio

satwinder bhangoo
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

l'opzione relativa al Galaxy Studio di Milano è relativa solo ai prodotti elencati acquistati nei centro commerciale Il Centro di Arese, dove il Galaxy Studio è ospitato.

Per maggiori informazioni, clicca quì.

Buone feste.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes