in data 27-11-2016 09:46 PM
ho portato un cellulare in assistenza il 12-9-2016.Il 12-10-2016 mi viene proposto uno scambio con s6 edge ,accetto la liberatoria.ANCORA OGGI 27-11-2016 STO ASPETTANDO L ARRIVO DEL CELLULARE.HO CHIMATO DIVERSE VOLTE IL CENTRO ASSISTENZA E MI VIENE DETTO SEMPRE DI ASPETTARE.VORREI AVERE DELLE CERTEZZE E UNA DATA PRECISA PERCHE UTILIZZO IL CELLULARE PER LAVORO E STO DA 3 MESI SENZA.VORREI UNA RISPOST
in data 06-12-2016 05:21 PM
Ciao mari2, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per la tua attesa 😞
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
09-08-2017 10:30 PM - modificato 09-08-2017 10:57 PM
La storia si ripete...purtroppo Samsung in quanto a gestione della garanzia sui suoi prodotti è alquanto carente!
Le mie vicissitudini sono iniziate a maggio, il mio smartphone definito "Top di gamma" dopo 4 volte in assistenza, il produttore ha proposto la sostituzione del prodotto, assicurandomi che la spedizione sarebbe avvenuta in tempo celeri....ma dopo aver sottoscritto la liberatoria il 01agosto, ad oggi il corriere è in giro per l'Italia e prima o poi ..molto poi...consegnerà il prodotto!
Peccato che se ho scelto uno smartphone di fascia alta, probabilmente è per l'uso dello stesso che non si limita alla sfera personale.
In oltre due mesi, credo di essere stata molto paziente, se a stretto giro, non mi vedrò consegnata il prodotto, funzionante e pronto all'uso, mi vederò costretta ad affidare la pratica al mio legale e procedere al risarcimento dei danni arrecati in questi mesi!!
in data 10-08-2017 10:10 AM
Ciao Laura13, Benvenuta nella nostra Community!
Comprendo pienamente il tuo stato d'animo 😞
Ti confermo che sto eseguendo maggiori verifiche circa lo stato di spedizione del dispositivo sostitutivo.
Sarà mia cura fornirti un riscontro appena possibile.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 10-08-2017 01:18 PM
in data 11-08-2017 02:18 PM
Ciao Laura13,
Ti confermo che il tuo caso è in gestione.
Attualmente il dispositivo sostitutivo è stato inviato al laboratorio di Roma che aveva in carico il precedente prodotto.
Il centro assistenza della tua zona tuttavia chiuderà per ferie fino al 20/08, pertanto il dispositivo sostitutivo non potrà pervenire direttamente al centro fino a tale data.
Se hai la possibilità di fornirmi, tramite messaggio privato cliccando QUI, il tuo indirizzo, posso richiedere che il dispositivo venga inviato direttamente a te.
Fammi sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 11-08-2017 03:30 PM