Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms/chat

(Argomento creato il giorno: 10-04-2018 08:52 AM)
8070 Visualizzazioni
snake77
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, perché quando invio un SMS compare la modalità chat? Anche se la tolgo dalle impostazione SMS/MMS dopo un pò ricompare. Mi sono accorto perchè il colore dei msg non è arancio ma bensì verde.

13 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao snake77, benvenuto nella Community Samsung!

Hai modo di verificare se questa visualizzazione si presenta quando invii dei messaggi ad un numero telefono con un gestore specifico, oppure se si presenta con qualsiasi gestore?

Inoltre puoi indicarci che gestore telefonico utilizzi attualmente?

Restiamo a disposizione :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
snake77
Apprentice
Opzioni

Con alcuni amici si,altri no. Gli operatori sono diversi,anche uguali al mio. Ho notato che non lo fa con tutti i contatti.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao snake77, 

si tratta di un servizio gestito dall'Operatore telefonico della SIM (E-messagge), per il momento abbiamo l'informazione che sia funzionante con Vodafone.

Ti suggerisco di fare richiesta al gestore telefonico attuale, per sapere se il servizio sia disattivabile.

Facci sapere :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Dolores1
First Poster
Opzioni

Salve , vorrei capire come mai nell'inviare sms ad una persona in particolare,  mi si presenta  come una chat , dove io vedo l'altra persona che " scrive "  , mi compare la scritta "letto" ,  addirittura il colore del mio sms é diverso da quello classico . Insomma non ha le caratteristiche di un sms classico. 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

stai usando l'app Messaggi? Di quale Smartphone? Dove hai comprato lo Smartphone?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Dolores1
First Poster
Opzioni

Io non uso nessuna app...

0 Likes
Dolores1
First Poster
Opzioni

Il mio cellulare è un Samsung j7 

0 Likes
Dolores1
First Poster
Opzioni

Succede anche a me....hai risolto oppure ricevuto spiegazioni logiche?

0 Likes
Dolores1
First Poster
Opzioni
Ho chiesto alla Vodafone ma non hanno nessun servizio in merito
0 Likes