Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Size file troppo grandi

(Argomento creato il giorno: 11-08-2021 01:40 AM)
7761 Visualizzazioni
davexmaus
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti ho un galazy A71 il problema e'questo , c e'un modo per scattare foto di formato piccolo per esempio di uno,  due mb , ogni volta che faccio uno scatto sono file di 3 e anche piu'mb , io il telefono lo uso anche per lavoro e alle volte devo caricare file di non grandi dimensioni oppure c 'e un modo per ridurre il size?
6 Risposte
Alk1
First Poster
Opzioni
Hai provato a ridurre al massimo la risoluzione della tua fotocamera?
0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Puoi aprire la galleria, andare nell'editor foto, tre pallini in alto a destra, ridimensiona, e metti una dimensione leggermente inferiore, però perdi un po di qualità
Altrimenti puoi provare con Snapseed [App editing foto di Google] o Pixlr a "modificare" la foto e salvarla con un peso minore [Qualità minore]
Altrimenti puoi cambiare il formato da 3:4 a 9:16 o 1:1 ma perdi lo stesso un po di qualità nelle foto
0 Likes
davexmaus
Journeyman
Opzioni
Grazie moltissimo provero!!
0 Likes
davexmaus
Journeyman
Opzioni
grazie moltissimo MTT_X3Q sei stato un grande ho risolto mi serviva per lavoro mi hai fatto amare di piu il mio telefonino meriti che ti offra un drink magari bevilo pensando a me che mi hai aiutato, ciao
0 Likes
vividavvero
First Poster
Opzioni
Foto troppo grandi
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao vividavvero, benvenuto sulla Community Samsung!

In che modo possiamo aiutarti? Ritieni che le foto scattate dal tuo smartphone siano di dimensioni troppo grandi per le tue esigenze?

Quale modello possiedi di preciso? Ricorda che puoi trovare il model code (che inizia con SM-) serigrafato nella parte posteriore dello smartphone:

smartphone.JPG

Considera che, sui nostri dispositivi più recenti, l'app Camera non consente di modificare la risoluzione, ma solo il formato, mediante l'apposita icona disponibile nella parte alta del display:

Veronica_F_1-1663755217415.png

Quindi non si può ridurre la dimensione in fase di scatto.

Hai però la possibilità di scattare la foto e, successivamente, ridimensionarla mediante l'Editor Foto disponibile in Galleria. Potrai procedere in questo modo:

• Accedi alla Galleria e apri una foto.
  • Accedi all'Editor, premendo sull'icona della matita;
  • Seleziona Altre Opzioni (icona dei tre puntini, in basso e a destra della schermata)
  • Ridimensiona

Da qui potrai scegliere la dimensione da te desiderata e poi selezionare Fatto.

Fammi sapere se ciò ti può essere d'aiuto o se hai ulteriori dubbi.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes