Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy J6 18 - Memoria interna sempre occupata da "altro"

(Argomento creato il giorno: 11-08-2021 03:40 PM)
1007 Visualizzazioni
Aleb117
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,
riscontro da tempo questo problema e non riesco a venirne a capo.

Nonostante abbia:

• Pulito le cache delle app.
  • Spostato tutte le app possibili sulla scheda SD.
  • Controllato se c'erano file di grandi dimensioni in memoria, ma non ce sono.

Continuo ad avere sempre grandi quantità di spazio occupato da "altro", che alcune volte arriva anche a più di 7gb.
Ho provato anche a fare un "wipe cache" dal recovery menu ma nulla è cambiato. 
A causa di questi problemi mi basta sempre poco per avere fissa la notifica dello spazio di archiviazione in esaurimento e lo smartphone rallentato.

Avete qualche possibile soluzione da consigliarmi?
Grazie.

Allego screenshot.
photo_2021-08-11_15-34-41.jpg

5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Aleb117,

Nella cartella "Altro" ci può stare di tutto; anche i file di Telegram, per fare un esempio.

Ti consiglio di installare da Play Store MEMORY MAP - DISK CLEANER

Con questa app riesci effettivamente a vedere cosa occupa la memoria del tuo telefono ed eventualmente eliminare file e media che ritieni inutili.

Fammi sapere se risolvi 😊 👋

HUFWBCx.png
0 Likes
D5p
Voyager
Opzioni
MEMORY MAP - DISK CLEANER
Non viene aggiornato dal 2015
0 Likes
Aleb117
Pioneer
Opzioni
Grazie per il suggerimento, ma avevo già cancellato manualmente questi tipi di file, quindi l'app non è servita.
0 Likes
Aleb117
Pioneer
Opzioni
Visto il tipo che app che è fa il suo lavoro anche se non viene più aggiornata 😅
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Io l'ho usato fino all'anno scorso sul mio amato S6 Edge (che non ha memoria espandibile) ed è stato una mano santa nel liberare spazio occupato inutilmente, nonostante l'aggiornamento datato.
Non è detto che gli aggiornamenti portano migliorie...a volte è l'esatto contrario 😉 👋

HUFWBCx.png
0 Likes