Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sincronizzazione calendario con hotmail

(Argomento creato il giorno: 07-01-2014 05:13 PM)
1224 Visualizzazioni
LucaDelpro1
First Poster
Opzioni

Buonasera, con lo smartphone precedente, avevo sincronizzato il calendario con l'account di posta di Hotmail.com. Como posso recuperare i dati relativi al calendario e ai contatti?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Per poter sincronizzare contatti e agenda con l'account Hotmail.com ti consiglio di utilizzare l'applicazione presente sul Play Store Outlook.com.

Con l'applicazione indicata è possibile effettuare la sincronizzazione del Calendario Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
ErrePi
Explorer
Opzioni

ma la domanda è un'altra...
vi si chiede SE e COME è possibile sincronizzare sull'App Samsung CALENDAR gli appuntamenti presenti nel calendaio di hotmail.it/com o outlook.it/com.
E' banale se uso outlook.it, ma a me serve vedere diversi calendari assieme nella stessa app (possibilmente quella nativa Samsung), in modo da non dove girarmi 3 applicazioni.

0 Likes
ErrePi
Explorer
Opzioni

Ciao ho trovato la soluzione (mi sono sbatutto un pò..)

Devi configurare un account Hotmail/Outlook.it/com o un altro degli possibili account Microsoft nello smartphone Samsung come: MICROSOT EXCHANGE ACTIVESYNC (da Impostazione, account e backup, Account, Aggiungi Account).
Attenzione se usi la doppia autenticazioni devi generare un password per l'app dal sito Microsoft
Quindi devi andere sul sito hotmail/outlook della microsoft, vai sul IL MIO ACCOUNT sopra sulla sezione SICUREZZA (vai per esemprio sul tuo profilo e vedrai che sopra appare la voce Sicurezza) devi scegliere sotto VERIFICA IN DUE PASSAGGI la voce GESTISCI.
Nella pagina che appare, scorri e sotto "Password dell'app" vedrai: "Crea una nuova password per l'app"
La password che verrà creata è quella che devi mettere sul Samsung per far accedere alla posta/calendario etc.
Almeno a me ha funzionato
ciao
errePi

0 Likes