Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sessione scaduta Facebook su A52

(Argomento creato il giorno: 14-10-2022 10:17 AM)
354 Visualizzazioni
Arcofreccia
Pioneer
Opzioni
Ciao buongiorno. Mi capita che avendo la sessione aperta di Facebook, mi sa questo errore. Ho provato molte volte a disinstallare e a reinstallare l'applicazione, ma non ho risolto. Cosa mi consigliate? Grazie. 

image

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Arcofreccia,

effettivamente si tratta di un errore insolito.

La situazione riguarda solamente l'applicazione Facebook?

L'app installa sul tuo smartphone è quella ufficiale che troviamo all'interno del PlayStore?

Ti consiglio di provare a eliminare i dati di Facebook presenti sul dispositivo, in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Facebook
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Ti consiglio anche di verificare che l'app non sia tra quelle in sospensione, in questo modo:

• impostazioni
  • assistenza dispositivo
  • batteria
  • limiti per l’uso in background
  • applicazioni in sospensione

Tieni presente che alle app in sospensione viene inibita l'attività in background.

Qualora non dovessi risolvere, per poter proseguire con delle ulteriori verifiche, ti invito a segnalare l'errore al supporto dell'applicazione Facebook.

Tienimi aggiornato, grazie

A presto! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
Arcofreccia
Pioneer
Opzioni
Ciao buongiorno. La situazione riguarda solo l'applicazione di Facebook si. Ti confermo che l'applicazione è quella ufficiale. Se elimino i dati perdo qualcosa? Mi ritrovo tutto dopo?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Arcofreccia,

tale operazione non elimina dati presenti nell'App, inteso come elementi pubblicati o simili.

Si tratta di dati di sistema che riguardano prevalentemente i processi di utilizzo dell'App, per cui non intaccano i contenuti dell'applicazione in sé.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Arcofreccia
Pioneer
Opzioni
Dentro l'applicazione di Facebook c'è un'altra app chiamata Facebook Dating. Se elimino i dati, quando rientro nell'applicazione Facebook il profilo di Facebook Dating me lo ritrovo?
0 Likes