Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio smart repair

(Argomento creato il giorno: 02-02-2022 05:56 PM)
370 Visualizzazioni
simona841
Student
Opzioni
Ho portato a riparare il mio Samsung A40 fuori garanzia per vetro rotto .Dopo perizia  mi hanno confermato la somma di 85 euro.Che dire ho seguito l'iter della riparazione sul mio profilo poi mi è  stato inviato un video dimostrativo di come il mio smartphone fosse stato riparato   e mi hanno  poi restituito in un giorno lavorativo il mio telefono.Sono super soddisfatta
5 Risposte
simona841
Student
Opzioni
Aggiungo : cambio batteria e inserimento porta sim gratuito
Dave_76
Apprentice
Opzioni
Purtroppo per me esperienza non molto positiva: sostituzione batteria del mio Note10 con Smart Repair, prelievo e consegna in tempi molto rapidi, ma lavoro non impeccabile, graffi su display e telaio posteriore, colla che fuoriusciva dal bordo del pannello posteriore all'altezza della fotocamera. Segnalato il problema a Samsung, telefono richiamato e sostanzialmente solo ripulito della colla. Ahimé non posso ritenermi soddisfatto del lavoro effettuato.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Dave_76,

ti ho scritto alcune precisazioni in privato sulla base dei dati già presenti a sistema, controlla sul tuo profilo.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Dave_76
Apprentice
Opzioni
Grazie Michele, apprezzo la risposta e l'interessamento. Mi è stato anche inviato un buono sconto del 20% sul samsung shop. Rimane il fatto che purtroppo nella sostanza il lavoro è stato effettuato in modo approssimativo e senza la cura che ci aspetta da un servizio di riparazione ufficiale. E questo mi dispiace.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dave_76,

capisco perfettamente il tuo punto di vista e ti confermo che tali situazioni non rientrano nei nostri standard qualitativi: per questo, il nostro reparto reclami ha voluto offrirti un voucher sconto del 30% per scusarci sull'accaduto e ha svolto tutte le indagini del caso.

Ti ringraziamo, dunque, per averci segnalato tale situazione: i feedback ci consentono, infatti, di migliorare sempre di più i nostri servizi.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes