Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia smart repair

(Argomento creato il giorno: 08-03-2022 08:46 PM)
196 Visualizzazioni
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni
Ciao ragazzi,dovrei sostituire la batteria del mio galaxy s8(non in garanzia) con smart repair,e vorrei sapere qual'è la garanzia della batteria sostituito,inoltre il galaxy s8 è impermeabile,se dopo la sostituzione della batteria entra acqua e il dispositivo si danneggia,è coperto dalla garanzia della batteria visto che è stato smontato la scocca per sostituire la batteria,grazie
Santo Alioto
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sono 3 mesi di Garanzia per il componente sostituito durante la riparazione ove il periodo di Garanzia generale (o specifico per la batteria) sia già terminato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni
Dal sito Samsung smart repair e dal regolamento c'è scritto 2 anni di garanzia del componente sostituito,invio la foto?
Santo Alioto
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ho rivisto i Termini e Condizioni del servizio in effetti è specificato 24 mesi, nonostante chiunque si rivolga direttamente al centro di assistenza autorizzato di solito ha 3 mesi di Garanzia aggiuntiva sul componente sostituito nella riparazione.

Direi che se vuoi puoi aspettare l'intervento di un Samsung Expert qui in Community oppure sentire il supporto tramite un altro canale ( via samsung.com/it/support/ ) per avere una conferma definitiva sulla questione.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni
👍🏻
Santo Alioto
0 Likes