Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con SmartThings

(Argomento creato il giorno: 08-03-2022 06:06 PM)
203 Visualizzazioni
samute1
Journeyman
Opzioni

Ciao,

ho acquistato  una settimana fa lo smartphone Samsung a03s, vorrei collegarlo col mio Smart TV Samsung modello Samsung 7 Series (43) TIZEN, però ho notato che il cellulare non ha più l'icona smart view sulla barra delle notifiche in alto, però ha installata l'app SmartThings.

Premetto che fino a 1 mese fa avevo uno smartphone Samsung A10 del 2019 e si connetteva benissimo col tv suddetto con la funzione nella barra di notifiche Smart view.

Invece adesso col nuovo cellulare Samsung a03s non riesco più a trasmettere le immagini del cellulare direttamente sulla tv perchè dopo che faccio l'associazione tra smartphone e tv nell'app SmartThings non c'è proprio la funzione Smart view mirroring!!!

Premetto che ho anche provato a disinstallare l'app e reinstallarla aggiornata, ma niente!!!!!

Come posso fare?????

Aiutatemi!!!!

 

0 Likes
2 Risposte
samute1
Journeyman
Opzioni
Potreste rispondere???
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao samute1,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/aggiungere-la-funzione-mirroring-e-condivisione...

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes