in data 07-04-2015 03:24 PM
in data 08-04-2015 10:45 AM
Ciao erindeli, benvenuto nella nostra Community!
Ho visionato il riscontro effettuato dal centro:
1. La batteria non risulta gonfia, ma piegata
2. Il vano batteria è integro
3. L'esterno evidenzia segni di urto
4. La crepa non è riconducibile ad un rigonfiamento della batteria
in data 08-04-2015 03:49 PM
in data 08-04-2015 04:00 PM
in data 08-04-2015 05:48 PM
Dico la mia
Difficile dare una spiegazione alla deformazione della batteria, la foto pubblicata non è esplicativa del tipo di problema.
il fatto che la scocca del telefono non presenti deformazioni, mi embra piuttosto normale, avete odea della pressione necessaria per deformare quella scocca?
Molto più probabile che l'eventuale "spinta" generata dalla deformazione della batteria sia sia scaricata sul display e/o sulla cover del vano batteria.
Il danno alla cornice esterna causa caduta npn può a mio modestp avviso aver generato quel tipo di rottura del display e in quelle posiziono.
La rottura dovrebbe essere localizzata nel punto deformato, oppure nell'estremo opposto, non certo a metà display e probabilmente assumere un aspettoma ragnatela o ramificata.
Rotture così nette e precesise sono assimilabili a torsioni strutturali o all'applicazione "levette" per asportare il vetro. Ricordo che S5 si apre togliendo il vetro dalla cornice.
Questo caso necessità di un supplemento di indagine sulla batteria, magari togliendo l'etichetta e esaminando lo stato delle celle.
maurizio
in data 08-04-2015 09:55 PM