Ciao valeannaloro, benvenuto nella nostra Community! Puoi spiegarci meglio? Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao valeannaloro, benvenuto nella nostra Community! Puoi spiegarci meglio? Visualizza Post |
Salve, Parto dal fatto che SONO INFURIATO Perchè da stamattina che devo effettuare delle Chiamate e Non Posso! Ieri ho fatto l'aggiornamento... Visualizza Post Ciao lucignolo360! Prova a rimuovere gli accuont e reinserirli. Tienici aggiornati! Visualizza Post |
Salve. Possiedo un Galaxy s4. Dopo l aggiornamento lollipop i video da web mi si bloccano. Continua l audio ma il video resta bloccato. Sia web... Visualizza Post Ciao Massimiliano, benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di far verificare il dispositivo n... Visualizza Post |
Ciao marcelloripa, benvenuto nella nostra Community! Potresti spiegarci meglio? Che tipo di errore r... Visualizza Post |
Ciao a tutti sono nuovo della comunity, vorrei sapere da voi se la lettera di vettura ricevuta con il galaxy gear fit ( ricevuto in regalo con... Visualizza Post Ciao alek_69, benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che il documento di trasporto è valido p... Visualizza Post |
Cortesemente ho portato in riparazione il telefonino s2 di mio figlio presso il centro : My Celcare Office n.1502 golf crest esecutive tower... Visualizza Post Ho cancellato l'ultima parte del messaggio. Il sito indicato non è affidabile. Portando il dispositi... Visualizza Post |
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha avuto problemi nella connessione tra tv e samsung galaxy tab pro 10.1? Ho acquistato un adattatore alimentato... Visualizza Post Prima di consegnare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati, ti consiglio, se possibile, ve... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sono nuovo della comunity e vi scrivo perche ho un problema col mio s5 mini che non so come risolvere: oggi pomeriggio mentre... Visualizza Post Grazie mille delle dritte! Alla fine visto che era ancora in garanzia l'ho portato in assistenza ma ... Visualizza Post |
Ho appena acquistato, ad un ottimo (credo...) prezzo, un Samsung Galaxy A3 (Silver) in sostituzione del quasi "spirato" (devo portarlo in... Visualizza Post |
Salve, ho un dubbio sull'adattatore d'acquistare per il mio galaxy tab 4 10.1 (sm-t535). Ho trovato questo modello: ET-H10FAUWEGWW Non... Visualizza Post |
Salve, quando scatto foto, ci sono diversi pixel neri ed una piccola striscia. Gli stessi risultano anche in foto. Come devo comportarmi? Visualizza Post Ciao 86grifo, benvenuto nella nostra Community!Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso ... Visualizza Post |
Sono lo sfortunato possessore di un maledetto P5100 SN 35*****0; premetto che in casa mia abbiamo tutti samsung sia cellulari ( Note Neo 3, S4 e... Visualizza Post Non è che hanno rifiutato la garanzia ; è dal 12 dicembre che il Tablet mi ritorna nel medesimo stat... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, io sono ozzu e scrivo per la prima volta sul forum, il mio problema è questo. qualche giorno fa facendo pulizia per... Visualizza Post Ciao ozzu, benvenuto nella nostra Community! Prova a rimuovere e reinserire il Samsung Account. Se a... Visualizza Post |
Volevo sapere quando arriverà l'aggiornamento alla versione 4.4.4 su s3 neo GT9301I Visualizza Post Ciao Gretuzzza, benvenuta nella nostra Community! Al momento non sono state rilasciate informazioni ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato un nuovo Samsung A3 ma non lo sto ancora usando, qualcuno che lo ha mi dice come ci si trova? Giusto per... Visualizza Post |
Salve, ho un S3 con sd interna, quando faccio le foto e filmati e vado a visionare nella cartella, mi risultano tutte nere. Qualcuno sa... Visualizza Post |
Ho un samsung P5200, le memory sd e del tablet sono piene per metà. Non capisco perché non mi faccia scaricare documenti da nessun sito. Qualcuno... Visualizza Post Ciao alecali, benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di provare a cancellare i dati dell'app... Visualizza Post |
Buongiorno supporto Samsung, credo di avere un problema simile ad altri utenti e all'utente Aledrosi. Mia moglie ha acquistato da poco un... Visualizza Post Ciao lao1963, benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di fare la prova con un'altra SIM, se p... Visualizza Post |
Il mio galaxy s3 quando cambio pagine mi diventa con lo schermo nero, cosa sarà successo? Ultimamente mi da problemi tutti i giorni...se qualcuno... Visualizza Post Ciao S3Domenico, benvenuto nella nostra Community! ti consiglio di eseguire un backup completo e suc... Visualizza Post |
Ho inviato in assistenza un S5 per una stanza deformazione alla batteria e la conseguente rottura del display. Risposta di Samsung... Visualizza Post per Samsung è molto più facile accusare me di aver manomesso la batteria ........sicuramente c è un ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |