Ho un Galaxy S III. Da un paio di mesi non lo riaccendo. Non da più segni di vita neppure quando attacco il cavo della batteria. Cosa posso fare?... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ho un Galaxy S III. Da un paio di mesi non lo riaccendo. Non da più segni di vita neppure quando attacco il cavo della batteria. Cosa posso fare?... Visualizza Post |
Ho un GT-P6200. Non lo accendo da qualche mese.Ora non mi si accende più e collegando il cavo in dotazione non da alcun segno di vita. Cosa posso... Visualizza Post Ciao BDF, benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno... Visualizza Post |
Gentili utenti e moderatore, avete notato che il Samsung Tablet S 10.5 è leggermente curvo? Chi è molto attendo sicuramente lo avrà notato, anche... Visualizza Post |
Buongiorno, ho aggiornato il mio Galaxy S4 alla versione 5.0.1lollipop di android, da allora ha smesso di funzionare. Mi spiego meglio, ho... Visualizza Post Ciao kontemau, benvenuto nella nostra Community!Ti consiglio di eseguire un backup completo e succes... Visualizza Post |
Buongiorno ho un note 3 che prima di lollipop funzionava meravigliosamente e che amavo tanto ora sinceramente vorrei tanto tornare a sabato e... Visualizza Post Ciao katyamercuri, benvenuta nella nostra Community!Ti consiglio di eseguire un backup completo e su... Visualizza Post |
ieri ho installato l'aggiornamento android 5.0.1 ed ora non riesco ad aprire gli sms ricevuti e non posso entrare nella mia pagina facebook.... Visualizza Post Ciao TIZIANA1, benvenuta nella nostra Community!Ti consiglio di effettuare un backup completo e succ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho appena acquistato un S4 mini (GT-I9195) il quale manifesta il crash dell'applicazione messaggi. L'applicazione si... Visualizza Post Ottimo, anche se in questo modo ti sei giocato la garanzia. sarebbe stato meglio passare in assisten... Visualizza Post |
Ho un Samsung Galaxy Note 2 su cui annoto gli appuntamenti, ho appena comprato il tablet e vorrei poter sincronizzare il calendario automaticamente... Visualizza Post QUI viene indicato come creare un appuntamento. Nel tuo caso dovrai selezionare il secondo calendari... Visualizza Post |
Ciao, ho un problema con il mio s4 zoom. Dal 20 di marzo non riesco più a salvare le foto che faccio. Dopo alcuni minuti risultano scomparse o... Visualizza Post Ciao Patrizia, benvenuta nella nsotra Community! Hai provato a verificare se il problema si presenta... Visualizza Post |
Salve a tutti, il mio S4 mini comprato a settembre ha da qualche giorno cominciato a dare alcuni problemi con la carica, problemi che adesso non... Visualizza Post In questo caso ti consiglio di far verificare il dispositivo e gli accessori presso uno dei centri a... Visualizza Post |
Salve ho da poco acquistato un s5 sm900f , volevo sapere siccome ho persone che hanno piu' numeri di telefono, come posso salvarli senza... Visualizza Post La cose più veloce da fare è : aprire applicazione telefono cliccare su tastiera inserisci il numero... Visualizza Post |
Buongiorno, ho una galaxy note 2 con android 4.4.2, ho un problema con samsung knox; in pratica quando sono nel knox, qualsiasi telefonata faccia,... Visualizza Post |
Salve, ho un tab s 8.4, improvvisamente si vedono luci sul display, tipo fulmini. Successivamente, si riavvia il tablet. Sapete qualcosa... Visualizza Post Ciao antoniobenc, benvenuto nella nostra Community!Ti consiglio di far verificare il dispositivo pre... Visualizza Post |
Salve, ho un s4 che all'improvviso si è spento e non da + segni di vita, purtroppo però ho perso lo scontrino ma ho lo scatolo originale... Visualizza Post La decisione spetta solo a samsung, formalmente per aver diritto alla garanzia serve lo scontrino o ... Visualizza Post |
Ciao,esiste un modo non online di registrare la prenotazione del nuovo s6? Visualizza Post |
Scusate come posso fare per scaricare le foto dal telefonino GT-c3590 al mio PC (io ho Vista), non sono per niente esperta di computer, grazie per... Visualizza Post Grazie infinite Angelo, ho scaricato Kies e per ora funziona anche se è lento. Ho scaricato sul PC a... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, da circa 5 giorni sul mio cellulare samsung Note 4 si è presentato un problema apparentemente inspiegabile che non trova... Visualizza Post Se lo stesso problema si presenta su un altro dispositivo potrebbe essere dipeso dalla SIM oppure da... Visualizza Post |
Buonasera, premetto che ho letto simili richieste alla mia ma ma essendo ignorante in materia ho capito poco perciò sarei grata di un ausilio! ... Visualizza Post Ciao Donatab, benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di verificare QUI Visualizza Post |
Ciaoooo!!! Due mesi fa circa ho comprato un galaxy s5 ma subito dopo ho cominciato a non sentire più i messaggi e le notifiche arrivare, mentre... Visualizza Post Ciao elena95, benvenuta nella nostra Community! Ti consiglio di eseguire un nuovo ripristino procede... Visualizza Post |
Ciao vorrei sapere per favore info su questo imei e se e' affidabile35*****0GrazieVito Visualizza Post |