Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi operatore

(Argomento creato il giorno: 11-05-2022 07:53 PM)
511 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Anche oggi un aggiornamento di servizi operatore. Google sta cercando di risolvere i problemi di connessione che hanno tutti i telefoni basati si processori exynos e snapdragon di ultimissima generazione.
Android 12 è uno dei più buggati della storia, forse anche più di Honeycomb.

image

6 Risposte
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Io ho un s22+ che al momento non mi da problemi di connessione. Unica cosa riscontrata è la difficoltà in alcune sessioni di hotspot
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ma tu sei beta tester dell'applicazione, quindi i tuoi aggiornamenti non è detto che siano stabili o che vengano prodotti perché ci sono bug urgenti da risolvere per chi usa la versione stabile.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Forse funzionano meglio le beta che quelle ufficiali
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Perché samsung non si fa servizi operatore di suo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@GSYue, perdonami per il riscontro tardivo!

Ad ogni modo, hai riscontrato delle difficoltà con l'utilizzo del tuo dispositivo?

Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito? 

Mi preme tuttavia informarti che quanto da te indicato non è una situazione diffusa sui nostri smartphone Galaxy.

Ad ogni modo, ti confermo quanto gentilmente indicato da @danitudi971, in quanto, le applicazioni Beta, essendo delle versioni temporanee e sperimentali, potrebbero essere meno stabili delle applicazioni ufficiali. 

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Io per fortuna non ho mai avuto problemi su S22 ultra. Li ho avuti su Xiaomi 11 e su S21 ultra e devo dire che mi ha risolto la situazione (in fretta) l'aver aderito al servizio beta.
0 Likes