Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sensore di prossimità A30s

(Argomento creato il giorno: 14-12-2020 10:18 PM)
450 Visualizzazioni
Angelam78
Student
Opzioni

ho un samsung galaxy A30s e ho un problema con il sensore di prossimità: gli audio delle app (whatsapp, instagram, ecc) non riesco a riprodurli mai con la cassa interna (all'orecchio)

ho già fatto il test al *#77692# e funziona bene (solo il test), poi quando provo a utilizzarlo per esempio su whatsapp lo schermo non diventa mai nero 

a volte non funziona anche nelle chiamate normali.

cosa posso fare??

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Angelam78, benvenuta sulla Community Samsung!

Se in fase di test il sensore funziona correttamente ma poi nell'utilizzo effettivo riscontri delle difficoltà, è possibile si possa trattare di un momentaneo conflitto software.

Per comprendere se tale inconveniente possa essere risolto con un semplice backup dei dati e un reset del device, ti chiedo di provare a testare il dispositivo in modalità sicura, seguendo questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Prova a verificare se, in questa modalità, il sensore lavora correttamente (es. prova a effettuare una chiamata).

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Magheggi0
Navigator
Opzioni
Hai per caso accessori come pellicole o altro?Il sensore di prossimità passando attraverso lo schermo é più sensibile. Rispetto i telefoni delle generazioni passate é leggermente più in basso.
0 Likes
Angelam78
Student
Opzioni

ho il vetro temperato, però funziona a tratti, a volte lo prende a volte no

0 Likes
Angelam78
Student
Opzioni

con la modalità sicura funziona in chiamata, quindi come posso fare per risolvere definitivamente anche in modalità normale?

0 Likes