Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Spegnimento schermo del mio Samsung S8

(Argomento creato il giorno: 14-12-2020 05:41 PM)
554 Visualizzazioni
ManuCardi_99
Student
Opzioni

Buonasera, è da settimane che sto riscontrando un problema, ogni mattina mi si resetta lo Spegnimento schermo a 30 secondi e quindi devo sempre reimpostarlo a 10 minuti e ciò è molto fastidioso, come potrei risolvere?

Ho provato a vedere se è una cosa che succede al cambio di giorno a mezzanotte, ma non è così, succede di mattina.

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ManuCardi_99, 

hai già provato a verificare se è attiva la funzione di ottimizzazione del dispositivo? La trovi nel seguente menu:

• impostazioni
  • assistenza dispositivo
  • menu (rappresentato dai 3 pallini in alto)

All'interno di questo menu dovresti trovare la voce "Ottimizzazione" che imposta automaticamente lo spegnimento schermo, la luminosità e il volume.

Considera che questa opzione si attiva quando non stai usando il telefono, quindi è possibile che le modifiche vengano applicate anche dopo la mezzanotte.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ManuCardi_99
Student
Opzioni

Ho disattivato l'ottimizzazione automatica ma la mattina si resetta comunque lo spegnimento dello schermo a 30 secondi

0 Likes
gabbro12
First Poster
Opzioni
Dovresti fare impostazioni > assistenza dispositivo > menù (i 3 pallini in alto) > avanzate > dopodiché devi disattivare la voce "ottimizza impostazioni" e non "ottimizzazione automatica". Il tuo problema dovrebbe risolversi
0 Likes