Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sd card notification

(Argomento creato il giorno: 17-05-2021 04:55 PM)
321 Visualizzazioni
Seatibiza
Journeyman
Opzioni
I have a Samsung A21 and I am getting a notification (tap here to transfer media files) I format ta sd card and still showing. How can I remove it? 
6 Risposte
ScoppyTech
Pioneer
Opzioni
Ciao, potresti chiedere la tua domanda in italiano? Il tuo inglese non riesco a capirlo 😅
0 Likes
Seatibiza
Journeyman
Opzioni
HO comprato un novo galaxy A21 e ho cuesta notifica dela Sd card per trasferire is mini files. Skua ma il mio Italiano e arugunito!!

Screenshot_20210517-190534_One UI Home.jpg

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Seatibiza, benvenuto in Community 🙂

hai provato, come prima semplice azione, a rimuovere e reinserire la scheda microSD? La notifica si ripresenta ancora in modo continuo?

Please note: if you are not an Italian customer and you feel more confident writing in English, you can carry on with it. As Experts and Moderators of this Samsung Community, although the Italian one, we are fully entitled to deal also in English with our respected guests.

Buona giornata / have a nice day :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Seatibiza
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele, si lo ga fatto e la notifica se e ripresentata. Grazie per il benvenuto. Provo sa srivere in italiano se mai uzerio l inglese. Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Seatibiza,

hai verificato di aver ricevuto gli ultimi aggiornamenti per il tuo dispositivo?

Puoi controllare da:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

In alternativa, puoi anche collegare il dispositivo al PC viacavo ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Seatibiza
Journeyman
Opzioni
Buon giorno Michele, provero I due modi se mai ti contato di novo. Grazie tanto buona gorntata.
0 Likes