Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggironamento 11

(Argomento creato il giorno: 17-05-2021 04:33 PM)
672 Visualizzazioni
Veronica45
Explorer
Opzioni
Buonasera volevo sapere come mai ancora sul mio a41 ancora non è arrivato l aggiornamento 11.. a quando l arrivo??
23 Risposte
nicholas98
Navigator
Opzioni
Sto aspettando anche io
Veronica45
Explorer
Opzioni
Era previsto x aprile. Ora è passato a maggio.. siamo a 17 oggi e ancora niente
nicholas98
Navigator
Opzioni
Gia purtroppo io mi sento preso in giro da queste buffonate alla solita alla italiana
Veronica45
Explorer
Opzioni
Anche io arrivati a questo punto.. ho chiesto in chat direttamente a un operatore samsung e ha risposto che non ha dati ufficiali ancora..
emanuel8
MegaStar
Opzioni
a41 aggiornamento android 11 e previsto nel entro mese di maggio 2021
DelliAndre
Pathfinder
Opzioni
Anch'io aspetto da aprile, avendo un A31 (con praticamente stesse specifiche dell'A41) dovevo riceverlo ad aprile, ora a maggio.😔
Veronica45
Explorer
Opzioni
Speriamo bene
decristofarofab
Pioneer
Opzioni
ANDROID 11 X SAMSUNG A 41? SE CI SEI BATTI UN COLPO AHAHAHAH ASSURDO DOVEVA ARRIVARE AD APRILE E ORA 18 MAGGIO NN SA NIENTE NESSUNO COME MAI NULLA ANCORA... QUANTO RIMPIANGO I VECCHI NOKIA O STAR TAC 😁 APPENA POTRÒ PASSO A APPLE 😁😁😁
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Veronica45, nicholas98, decristofarofab,

desidero anzitutto confermare che l'aggiornamento per questo modello è previsto, ma che le date di rilascio sono da intendersi orientative. Si parla di "finestre" di aggiornamento che possono talvolta subire slittamenti.

Inoltre, nel momento in cui le releases hanno inizio queste non vengono distribuite tutte in un'unica soluzione bensì per scaglioni di IMEI/serial-number e di brand operatore.

Semplicemente, si tratta di attendere il relativo "turno" di aggiornamento.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes