Buongiorno Luigi G,
Da mie ricerche non troppo recenti ricordo che le caratteristiche da lei cercate (doppia SIM + mSD) sono presenti, per quanto riguarda Samsung, nella vecchia generazione della serie "Galaxy A", per intenderci, posso confermare per l'A51 e per l'A71 (come precisato da JackGiulo98) essendo che, come lei, ho ricercato le caratteristiche in questione allora.
Per quanto riguarda la nuova generazione dei "Galaxy A", ossia i Galaxy "AX2" (dove X=3, 4, 5, 7), così come per altri modelli, le potrei consigliare di seguire il seguente path per ottenere le informazioni di suo interesse:
"App Samsung Members/Scopri/Catalogo (in fondo alla schermata)/Dispositivi Mobile/Smartphone"
Qui scelga la serie e i modelli di telefono che più le interessano e, una volta selezionato un telefono, clicchi sulla voce:
"Tutte le specifiche" presente nel campo "Specifiche del prodotto"
Nel menu che avrà all'interfaccia dovrà raggiungere la voce "Reti": qui troverà quello che cerca, ossia se il carrellino presenta doppio slot per SIM più uno per mSD oppure se ne presenta uno per SIM più uno ibrido e così via.
Quanto esposto vale per utenti Samsung e per dispositivi Samsung, mentre per dispositivi terzi può fare ricerche ulteriori sul web.