Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dual SIM + sd card

(Argomento creato il giorno: 04-02-2022 12:21 AM)
1269 Visualizzazioni
Luigi G
First Poster
Opzioni

Ho necessità di avere un telefono che permetta l'uso di 2 SIM CONTEMPORANEAMENTE a una SD CARD. Esiste ancora un prodotto così (come il mio vecchio A6)?

Ho appena acquistato un A32 per la mia fidanzata ma noto con estremo disappunto che il "dual SIM" è solo virtuale, non potendo inserire la seconda SIM se già c'è la sd card. 

0 Likes
2 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
No lui intende tutte e 3 insieme. E non esiste. Al massimo si può usare 1 SIM e una SD oppure 2 sim
0 Likes
Kokoa
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno Luigi G,
Da mie ricerche non troppo recenti ricordo che le caratteristiche da lei cercate (doppia SIM + mSD) sono presenti, per quanto riguarda Samsung, nella vecchia generazione della serie "Galaxy A", per intenderci, posso confermare per l'A51 e per l'A71 (come precisato da JackGiulo98) essendo che, come lei, ho ricercato le caratteristiche in questione allora.
Per quanto riguarda la nuova generazione dei "Galaxy A", ossia i Galaxy "AX2" (dove X=3, 4, 5, 7), così come per altri modelli, le potrei consigliare di seguire il seguente path per ottenere le informazioni di suo interesse:

"App Samsung Members/Scopri/Catalogo (in fondo alla schermata)/Dispositivi Mobile/Smartphone"

Qui scelga la serie e i modelli di telefono che più le interessano e, una volta selezionato un telefono, clicchi sulla voce:

"Tutte le specifiche" presente nel campo "Specifiche del prodotto"

Nel menu che avrà all'interfaccia dovrà raggiungere la voce "Reti": qui troverà quello che cerca, ossia se il carrellino presenta doppio slot per SIM più uno per mSD oppure se ne presenta uno per SIM più uno ibrido e così via.

Quanto esposto vale per utenti Samsung e per dispositivi Samsung, mentre per dispositivi terzi può fare ricerche ulteriori sul web.
0 Likes