Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve al mio samsung a 50 ho un problema con lo speaker audio in suoneria gracchia ho fatto anche la sostituzione con un ricambio provando in tutti... Visualizza Post
salve , ho questo problema con il mio a21s, in pratica ce schermo nero, però sotto se provo a sbloccarlo e abbassare volume ed alzare si sentono... Visualizza Post
Buongiorno,
Sono una tra le tante (credo) a cui da fastidio che sulla schermata di blocco, possano tutti leggere le notifiche.
Allora mi... Visualizza Post
Buongiorno, sto cercando di registrare i miei dispositivi, ma il codice IMEI del mio ultimo smartphone non viene accettato (ricevo il messaggio che... Visualizza Post
Ho un Samsung A10 ma dopo l'aggiornamento ad android 11 non ricevo più gli aggiornamenti con la patch di sicurezza. Vorrei sapere se ormai il... Visualizza Post
Ho installato la google camera sul mio samsung a52s 5G, ho quasi tutte le funzioni attive ma sul video la funzione slow motion mi da lo schermo... Visualizza Post
Ho recentemente acquistato un galaxy a 52s 5g, ma non si è mai connesso in 5g. Ho una SIM Fastweb comprata apposta per usare il 5g, ma non si... Visualizza Post
Buon giorno,
sono possessore di un Samsung Galaxy A02s e da un pò di tempo è scomparsa dal menù Notifiche la funzione Stile popup di notifica con... Visualizza Post
Salve,possiedo un galaxy a52s e come di solito ho provveduto a installare in maniera automatica l ultimo aggiornamento del 31.12.22. Una volta... Visualizza Post
Prima di aggiornare il telefono ad android 12,qualcuno ha notato che caricando il telefono da spento la ricarica durasse di meno rispetto a quella... Visualizza Post
Buongiorno. Come si TOGLIE dallo schermo l'omino del talk back che mi confonde le Idee? Non riesco ad eliminarlo. Ho provato da accessibilità... Visualizza Post
ragazzi sapete dirmi se la ricarica rapita dell'A50 è QC 3.0? perchè devo comprare un power bank ma non supporta questo tipo di ricarica... Visualizza Post
Ho necessità di avere un telefono che permetta l'uso di 2 SIM CONTEMPORANEAMENTE a una SD CARD. Esiste ancora un prodotto così (come il mio... Visualizza Post
Ottima estetica ma pessimo per il resto si blocca mi da problemi continui con lo schermo con la telecamera con il touch con tutto praticamente da... Visualizza Post
Buonasera volevo chiedere come faccio a uttilizare il 100% della gpu qua do gioco perché attivando i grafici dell'utilizzo della sceda video... Visualizza Post