Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Scritta "Epic" in alto a sinistra nello schermo

(Argomento creato il giorno: 20-11-2020 09:41 AM)
478 Visualizzazioni
d4rkcloud
Apprentice
Opzioni

Salve gente,

da qualche giorno nella schermata di blocco del mio Samsung A6, è comparsa una scritta in alto a sinistra:

Epic

Proprio così, da un giorno all'altro.

Sapete cosa sia e come posso liberarmente?

Grazie a tutti/e coloro che mi risponderanno!

Screenshot_20201120-093841_Gmail.jpg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quello spazio è destinato al nome della rete mobile a cui sei collegato, hai controllato se effettivamente sbloccando lo Smartphone e trascinando la tendina tu veda in basso allo stesso modo la scritta "epic"?

Eventualmente fai questa verifica anche da Impostazioni, Connessioni, Gestione schede SIM (solo per i dispositivi Dual SIM), ti compare ancora la scritta "epic"?

Qual è la SIM del tuo operatore inserita nel dispositivo?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Ciao, magari non c'entra niente ma la prima cosa che epic mi fa venire in mente è che si tratti di fortnite, controlla le impostazioni dell'applicazione per le notifiche sulla barra di stato, non avendola non so darti indicazioni precise. Ciao
0 Likes
d4rkcloud
Apprentice
Opzioni

Sarebbe una spiegazione plausibile, se avessi mai installato Fortnite...😅

ho pure disinstallato un po' di "cinesate" tipo reface, faceapp, wish, ecc... ma è ancora lì. Forse dovrei disinstallare TUTTE le applicazioni che ho installato nell'ultimo mese?

0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Infatti avevo presupposto che poteva non centrare nulla 😅, a questo punto vai in modalità sicura così da verificare che effettivamente si tratti di qualche app di terzi dopodiché sta a te individuarla. Ciao
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quello spazio è destinato al nome della rete mobile a cui sei collegato, hai controllato se effettivamente sbloccando lo Smartphone e trascinando la tendina tu veda in basso allo stesso modo la scritta "epic"?

Eventualmente fai questa verifica anche da Impostazioni, Connessioni, Gestione schede SIM (solo per i dispositivi Dual SIM), ti compare ancora la scritta "epic"?

Qual è la SIM del tuo operatore inserita nel dispositivo?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

d4rkcloud
Apprentice
Opzioni

Esatto! Si è collegato a una rete con quel nome, che non avevo mai visto!

Grazie mille, adesso mi è chiaro!💪