in data 20-11-2020 09:41 AM
Salve gente,
da qualche giorno nella schermata di blocco del mio Samsung A6, è comparsa una scritta in alto a sinistra:
Epic
Proprio così, da un giorno all'altro.
Sapete cosa sia e come posso liberarmente?
Grazie a tutti/e coloro che mi risponderanno!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-11-2020 11:44 AM
Ciao,
quello spazio è destinato al nome della rete mobile a cui sei collegato, hai controllato se effettivamente sbloccando lo Smartphone e trascinando la tendina tu veda in basso allo stesso modo la scritta "epic"?
Eventualmente fai questa verifica anche da Impostazioni, Connessioni, Gestione schede SIM (solo per i dispositivi Dual SIM), ti compare ancora la scritta "epic"?
Qual è la SIM del tuo operatore inserita nel dispositivo?
A presto.
in data 20-11-2020 10:23 AM
20-11-2020 10:29 AM - modificato 20-11-2020 10:31 AM
Sarebbe una spiegazione plausibile, se avessi mai installato Fortnite...😅
ho pure disinstallato un po' di "cinesate" tipo reface, faceapp, wish, ecc... ma è ancora lì. Forse dovrei disinstallare TUTTE le applicazioni che ho installato nell'ultimo mese?
in data 20-11-2020 10:36 AM
in data 20-11-2020 11:44 AM
Ciao,
quello spazio è destinato al nome della rete mobile a cui sei collegato, hai controllato se effettivamente sbloccando lo Smartphone e trascinando la tendina tu veda in basso allo stesso modo la scritta "epic"?
Eventualmente fai questa verifica anche da Impostazioni, Connessioni, Gestione schede SIM (solo per i dispositivi Dual SIM), ti compare ancora la scritta "epic"?
Qual è la SIM del tuo operatore inserita nel dispositivo?
A presto.
in data 20-11-2020 11:49 AM
Esatto! Si è collegato a una rete con quel nome, che non avevo mai visto!
Grazie mille, adesso mi è chiaro!💪