Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Screenshot con Galaxy a52s 5g

(Topic created on: 18-02-2022 08:38 PM)
7676 Views
primafila
Journeyman
Options

Buongiorno a tutti. Chiedo come posso fare screenshot con Samsung Galaxy a52s 5g, se c'è pulsante da cliccare , ( lo trovo molto utile, c'è sul tablet Lenovo ) vedo che esiste pulsante "Regist. Schermo" ma non quello dedicato a screenshot. Grazie per la risposta.

0 Likes
14 REPLIES 14
Ale0540
Pathfinder
Options
Buonasera, io possessore di a52 4g, lo screenshot si fa premendo volume giù in contemporanea il tasto di accensione
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Options
È possibile anche attivarlo con scorciatoia barra laterale. Impostazioni poi schermo poi tag edge e li metti funzione per screenshot, poi basta trascinare col dito la piccola linea laterale e hai subito li la funzione screenshot Screenshot_20220218-214633_Tasks.jpg
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Options
Puoi anche impostare un gesto sulle impostazioni, cioè far scorrere il taglio della mano da sx a dx sul display
primafila
Journeyman
Options

Ti ringrazio e ringrazio tutti le persone che mi hanno risposto. Auguro a tutti quanti buon fine settimana. Emanuele

capitansorro
GrandMaster
Options
Grazie a te felicissimo di essere stato fi aiuto.
0 Likes
osaR
Navigator
Options
A me questa icona non c'è, hai forse una App apposita ?
capitansorro
GrandMaster
Options
Devi attivare il pannello edge da impostazioni e poi abiliti la funzione,poi una volta abilitata trascina col dito dalla linea laterale e te ne appaiono parecchie di funzioni,clicca modifica e scegli quello che ti interessa tra cui screenshot
0 Likes
osaR
Navigator
Options
A me esce l'elenco applicazioni, eppure ho appena aggiornato l'app,
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Options
FunzioniScreenshot_20220223-111255_Tasks.jpgScreenshot_20220223-111325_Edge panels.jpg
0 Likes