Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Scomparsa tasto "connessione dati" dal menù a tendina, Galaxy s6

(Argomento creato il giorno: 12-06-2015 01:23 AM)
34162 Visualizzazioni
johnny91
First Poster
Opzioni

Salve, come da titolo del topic vi scrivo perchè ho riscontrato questo problema. Di punto in bianco dal menù a tendina in alto del mio S6 mi è scomparso il tasto per attivare e disattivare la connessione dati ; ho provato a riaggiungerlo dal tasto "Modifica" in alto a destra, ma non ve ne è traccia. Qualcuno può aiutarmi?

Vi allego un'immagine che ho trovato su internet, a quanto pare non è un problema solo mio Cat Sad

0 Likes
Salta alla soluzione
apriap
Explorer
Opzioni

In compenso, scusate se aggiungo che ora potrei stirarci una camicia, col mio S6, anzi, un paio di jeans. E' ROVENTE!

0 Likes
apriap
Explorer
Opzioni

Mi sorge un dubbio: il mio è un S6 64 Gb. Forse che l'applicazione funziona sui 32 e sul mio no? Mah!

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ringrazio il comparto tecnico e tutta Samsung per la risoluzione del problema Smiley Felice

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao apriap!

Il taglio di memoria è indifferente, per il problema indicato ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
apriap
Explorer
Opzioni

Intanto, Angelo, grazie, sei l'unico aspetto positivo in questa vicenda.

Ricapitolando: uso un dispositivo che ritenevo al top e che ho pagato un botto di soldi per un giorno, un giorno solamente, poi un bug che non è mia colpa fa sparire in mezzo mondo strumenti importanti che erano lì (giuro!), tra cui il "trova nella pagina" del browser che mi sta dando molto fastidio. Mi viene suggerito un reset di fabbrica (dopo un giorno di utilizzo?!?). La patch non funziona. Mi si propone una visita ad un centro assistenza, non ce n'è uno che sia ragionevolmente raggiungibile da dove vivo o lavoro. Per far che, poi? Il reset che posso fare da sola?

Rimpiango di aver fatto passare i dieci giorni che mi avrebbero consentito di ridare indietro l'apparecchio e tornare all'S3, che funzionava ancora benissimo. Aspetterò l'aggiornamento che - spero - Samsung rilascerà presto, poi vedremo. Se non succede nulla, venderò questa stufa portatile senza radio e con la batteria non estraibile e, forse, mi farò l'HTC che una mia collega usa da anni, niente fronzoli, ma e costato poco e funziona dadio.

Grazie comunque, buona giornata.

0 Likes
pallottino2
Journeyman
Opzioni
Buongirono....ho provato a scaricare la app indicata...però quando vado a scaricarla mi esce "ERRORE servizio non disponibile (1000)".
Cosa vuol dire e cosa devo fare.?
Molto moltissimo contrariato da questo disservizio.
Grazie
0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao pallottino, Benvenuto nella nostra Community!

Continua a darti lo stesso errore nel download dell'app?
Hai verificato che il download di altre app funzioni regolarmente? non vorrei fosse semplicemente un problema momentaneo di Galaxy Apps.
0 Likes
apriap
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, se può essere utile comunico che, dopo l'uso della app "patch", il pulsante di connessione è effettivamente ritornato. Per vederlo, però, ho dovuto aprire il menu a discesa, selezionare "modifica" e reinserire il toggle tra quelli normalmente visibili.

Inoltre, ricordo che le Galaxy Apps non si sognano neppure di avviarsi, a meno che non ci si colleghi via wifi. La normale connessione dati non funziona e la app risponde che il collegamento a internet è assente.

Grazie a tutti e buona settimana.

0 Likes
Evolo2
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti! Ho fatto il ripristino con l'app ufficiale e mi si sono ripristinati Connessione dati, Router wi-fi e Modalità privata. Tuttavia a me era scomparso (a dire il vero non avevo guardato prima della scomparsa se c'era, ma so comunque che tale toggle è presente nell'S6) anche il toggle "Non disturbare" e tale manovra non lo ha ripristinato. Come posso risolvere? Grazie!

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao Evolo, Benvenuto nella nostra Community!

Ho verificato ora su un Galaxy S 6 Edge e su un Galaxy S 6 ma il toggle "Non disturbare" non risulta presente.
0 Likes