Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Scomparsa tasto "connessione dati" dal menù a tendina, Galaxy s6

(Argomento creato il giorno: 12-06-2015 01:23 AM)
33976 Visualizzazioni
johnny91
First Poster
Opzioni

Salve, come da titolo del topic vi scrivo perchè ho riscontrato questo problema. Di punto in bianco dal menù a tendina in alto del mio S6 mi è scomparso il tasto per attivare e disattivare la connessione dati ; ho provato a riaggiungerlo dal tasto "Modifica" in alto a destra, ma non ve ne è traccia. Qualcuno può aiutarmi?

Vi allego un'immagine che ho trovato su internet, a quanto pare non è un problema solo mio Cat Sad

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

Il problema è stato risolto. E' stata rilasciate un’applicazione ufficiale che permette il ripristino dei collegamenti rapidi sul pannello delle notifiche.

1. Accedere a Galaxy Apps nel menu Applicazioni

step1.JPG

2. Accedere alla sezione ‘Categorie’ e selezionare ‘Strumenti

step2.JPG

3. Accedere alla sezione ‘Novità’ e selezionare l’applicazione ‘QuickPanel Restore

step3.JPG

4. Selezionare ‘Installa’ ed al termine dell’installazione selezionare ‘Apri

step4.JPG

5. Selezionare ‘Ripristina’ ed attendere la conclusione dell’operazione

step5.JPG

6. Selezionare ‘Disinstalla’ per disinstallare l’applicazione

step6.JPG

Visualizza soluzione nel messaggio originale

78 Risposte
silvertav
First Poster
Opzioni

Stessa cosa anche a me 

Leggo che la cosa sta succedendo a molti 

Sembra un problema innescato ad orologeria 

Vediamo se risolvono

0 Likes
GIANFRANCO1
First Poster
Opzioni

BUONGIORNO...MI E' SUCCESSA LA STESSA COSA CON EDGE....SUI VARI FORUM DICONO ANCHE CHE SIA COLPA DEI VARI OPERATORI...MAGGIORMENTE CON WIND....PURTROPPO I GOCLIONI MI GIRANO XKE' O SIA COLPA DELLA VODAFONE (mio operatore) O DI LOLLIPOP HO SPESO 889€...INIZIO A PENSARE DI CAMBIARLO E PRENDERE IPHONE 6

Walte
Student
Opzioni
Come rimettere la connessione dati nel menù a tendina? Io ho un s6 edge e per i soldi che l ho pagato è una vergogna incorrere in questi disagi
apriap
Student
Opzioni

Buongiorno, aggiungo la mia alle altre "proteste" che leggo: questa mattina è scomparsa la disconnessione dati, ho Wind come operatore e... sono molto arrabbiata. Grazie a tutti per qualsiasi suggerimento possiate dare o condividere.

0 Likes
apriap
Student
Opzioni

Aggiungo un piccolo suggerimento e mi scuso fin d'ora se non dirò niente di nuovo: andando in impostazioni - Utilizzo dati, per fortuna è ancora presente la funzione che consente la disconnessione. Laborioso ma ancora possibile. Buona giornata

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao a tutti e benvenuti!

Dopo l'aggiornamento, è consigliabile eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

In questo modo il tasto riappare Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
apriap
Student
Opzioni

Ti ringrazio, Angelo, però l'ho appena comprato e ho passato parecchio tempo a spostare e configurare quanto avevo sul precedente S3. C'è un sistema che non mi obblighi a fare tutto da capo?

Le voci Backup dati personali e Ripristino automatico sono già disattivate.

daino
First Poster
Opzioni
ciao
scusa ma così devo reinstallare applicazione e perdo i dati...non c'è altro modo?
e a cosa si deve questa modifica del menù a tendina?
si potrebbe verificare anche inseguito?
saluti
0 Likes
minuted741
First Poster
Opzioni

mi hanno condigliato di flashare il proprio firmware con odin.. non si dovrebbero perdere i dati

0 Likes