in data 12-06-2015 01:23 AM
Salve, come da titolo del topic vi scrivo perchè ho riscontrato questo problema. Di punto in bianco dal menù a tendina in alto del mio S6 mi è scomparso il tasto per attivare e disattivare la connessione dati ; ho provato a riaggiungerlo dal tasto "Modifica" in alto a destra, ma non ve ne è traccia. Qualcuno può aiutarmi?
Vi allego un'immagine che ho trovato su internet, a quanto pare non è un problema solo mio
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-06-2015 02:46 PM
Ciao a tutti!
Il problema è stato risolto. E' stata rilasciate un’applicazione ufficiale che permette il ripristino dei collegamenti rapidi sul pannello delle notifiche.
1. Accedere a Galaxy Apps nel menu Applicazioni
2. Accedere alla sezione ‘Categorie’ e selezionare ‘Strumenti’
3. Accedere alla sezione ‘Novità’ e selezionare l’applicazione ‘QuickPanel Restore’
4. Selezionare ‘Installa’ ed al termine dell’installazione selezionare ‘Apri’
5. Selezionare ‘Ripristina’ ed attendere la conclusione dell’operazione
6. Selezionare ‘Disinstalla’ per disinstallare l’applicazione
in data 12-06-2015 05:00 AM
Stessa cosa anche a me
Leggo che la cosa sta succedendo a molti
Sembra un problema innescato ad orologeria
Vediamo se risolvono
in data 12-06-2015 08:38 AM
BUONGIORNO...MI E' SUCCESSA LA STESSA COSA CON EDGE....SUI VARI FORUM DICONO ANCHE CHE SIA COLPA DEI VARI OPERATORI...MAGGIORMENTE CON WIND....PURTROPPO I GOCLIONI MI GIRANO XKE' O SIA COLPA DELLA VODAFONE (mio operatore) O DI LOLLIPOP HO SPESO 889€...INIZIO A PENSARE DI CAMBIARLO E PRENDERE IPHONE 6
in data 12-06-2015 09:54 AM
in data 12-06-2015 09:59 AM
Buongiorno, aggiungo la mia alle altre "proteste" che leggo: questa mattina è scomparsa la disconnessione dati, ho Wind come operatore e... sono molto arrabbiata. Grazie a tutti per qualsiasi suggerimento possiate dare o condividere.
in data 12-06-2015 10:03 AM
Aggiungo un piccolo suggerimento e mi scuso fin d'ora se non dirò niente di nuovo: andando in impostazioni - Utilizzo dati, per fortuna è ancora presente la funzione che consente la disconnessione. Laborioso ma ancora possibile. Buona giornata
in data 12-06-2015 10:55 AM
in data 12-06-2015 11:02 AM
Ti ringrazio, Angelo, però l'ho appena comprato e ho passato parecchio tempo a spostare e configurare quanto avevo sul precedente S3. C'è un sistema che non mi obblighi a fare tutto da capo?
Le voci Backup dati personali e Ripristino automatico sono già disattivate.
in data 12-06-2015 11:50 AM
in data 12-06-2015 12:57 PM
mi hanno condigliato di flashare il proprio firmware con odin.. non si dovrebbero perdere i dati