Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scomparsa Note Samsung Galaxy S7 Edge

(Argomento creato il giorno: 25-07-2018 10:35 AM)
622 Visualizzazioni
Magex
First Poster
Opzioni

Salve, oggi ho aperto l'applicazione Promemoria sul mio Samsung Galaxy S7 Edge ed ho scoperto che tutte le note salvate in precedenza erano scomparse. Si tratta di almeno una dozzina di memo, alcuni con dati sensibili e importanti. Uso l'applicazione abbastanza spesso e non mi aveva mai dato problemi in generale. Sono sicuro di non aver cancella nulla per sbaglio, dato che sono mesi che non ne cancello. Proteste perfavore aiutarmi a capire cos'è successo e come recuperare le note cancellate?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Magex, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto indicato, tuttavia se i promemoria sono stati cancellati e non hai eseguito un backup, purtroppo non ci sarà la possibilità di recuperarli.

Hai eseguito un backup dei dati di recente?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Magex
First Poster
Opzioni

Purtroppo non ho eseguito alcun backup, mai avrei pensato potesse succedere una cosa simile... In ogni caso le note sono proprio sparite tra un'apertura dell'app e l'altra, mi interesserebbe capirne la causa per evitare che ricapiti una cosa simile.

Grazie

0 Likes
Polly77
First Poster
Opzioni

Salve , è successo anche a me proprio oggi. Anche io sono sicura di non aver fatto niente di strano.  Ho aperto l'applicazione "Promemoria" e tutte le note erano sparite . Anche io avevo dei dati importanti 😞

0 Likes