Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Samsung j7 2017 fragile...

(Argomento creato il giorno: 03-02-2018 09:51 AM)
12655 Visualizzazioni
Raffy77
Apprentice
Opzioni

Volevo segnalare un problema con il mio smartphone Samsung j7 2017. Dopo neanche un mese di utilizzo ho tirato fuori lo smartphone dalla borsa e lo schermo non funzionava piú. Mi sono recata presso un centro autorizzato e mi hanno detto che la riparazione del display non è in garanzia. È presente una impercettibile rottura in alto sullo schermo e mi hanno confermato che anche tenendo in borsa la smartphone è possibile che lo schermo si rompa. Pertanto dovrò pagare 90 € più iva la riparazione. Premetto che il mio telefono precedente era un samsung e dopo due anni di utilizzo non ho mai avuto questi problemi. Possibile che lo schermo del j7 sia così fragile??? È capitato anche ad altri??

pesce4
First Poster
Opzioni

Buonasera anche a me si è verificato lo stesso problema. Ho già cambiato uno schermo ed ora è apparsa una macchia verde in alto a sx che si sta espandendo.

0 Likes
maggilla
First Poster
Opzioni

anche io ho riscontrato la fragilità di questo samsung. Ne ho 2, e tutti e due si sono rotti cadendo da altezze irrisorie. Tutti e due avevano custodia di protezione. Il primo lo feci riparare (col senno di poi l'avrei cestinato). Ora si è rotto il secondo cadendo dal letto (30 cm di altezza...)

Quest'ultimo mi è durato la bellezza di una settimana, vorrei sapere se c'è qualche richiamo da parte della Samsung per difetti di fabbricazione. Quello che avevo prima del J5 l'ho usato per 3 anni e nonostante sia caduto diverse volte non si è mai minimamente scheggiato, e non sto parlando di uno smartphone indistruttibile. 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao maggilla, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Mi rammarica ciò che hai comunicato e capisco il tuo disappunto.

Devo informarti però che la garanzia non copre i danni fisici accidentali causati da urti o cadute, poichè non possono essere considerati difetti di fabbrica o di progettazione.

Posso suggerirti in ogni caso di far periziare il dispositivo, presso un nostro centro, verificando QUI quello più vicino a te.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Claude29Laport5
First Poster
Opzioni

Stesso problema, ho sempre acquistato Smartphone Samsung da anni e mai avuto problemi, invece ho a acquistato un j7 2017 da poco più di un anno e mi è successo la stessa cosa. Sempre tenuto con la Max cura con vetro protettivo e custodia, mai caduto, l'assistenza non riconosce il guasto dicendo che è causato probabilmente da una pressione e mi ha chiesto 120euro . VERGOGNA cosa è di burro???

DELUSISSIMO..... TELEFONO SEMINUOVO NEL CASSETTO. CAMBIERÒ A MALINCUORE MARCHIO!!!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Claude29Laport5, benvenuto nella nostra Community,

potresti comunicarmi il codice imei del telefono ed i riferimenti del centro assistenza al quale ti sei rivolto, cliccando QUI?

In questo modo potrò verificare i risultati della perizia e farti avere un riscontro.

Attendo tue, 

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
maggilla
First Poster
Opzioni

Far periziare lo smartphone ha un costo che non intendo sostenere. Il problema non rigurada il fatto che la garanzia copra o meno i danni accidentali. Il problema è che il j5 ed il j7 sono smartphone che si rompono solo a guardarli. Tutti gli smarphone che ho avuto sino al j5 sono caduti, si sono scheggiati, ecc. ma hanno continuato a funzionare (samsung e non solo). Il j5 è caduto da 30 cm (con custodia di protezione)  e ora è da buttare (valutazione costo di riparazione/costo cellulare). Il risultato è che ho speso 150€ per uno smartphone che è durato 1 settimana.  Mi spiace, ma se la qualità dei prodotti è questa difficilmente prenderò in considerazione di prendere altri Samsung.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao maggilla, 

mi spiace apprendere il tuo disagio e posso comprendere il tuo stato d'animo, vista la situazione sfortunata che si è creata.

Desidero indicarti, tuttavia, che non c'è una fragilità propria di un certo modello, ma è semplicemente la dinamica dell'urto o della caduta a determinare il fatto che ci siano o non ci siano danni e di quale entità siano.

Non sono determinanti solo la violenza dell'impatto e la superficie con la quale viene il contatto il telefono, ma anche il punto di contatto, poichè, banalmente, gli impatti sui vertici sono per natura fisica più soggetti a determinare dei danni più o meno importanti.

Il fatto che il dispositivo possa non presentare danni a seguito di un urto, è un fatto fortunoso che non sempre accade, e quando si verifica il contrario, i costi sono a carico del cliente poichè attribuibili al fatto stesso e non ad un malfunzionamento del dispositivo.

Se vorrai, potrai dunque richiedere una verifica gratuita da parte di un centro, che provvederà a stilare un preventivo di spesa. Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
GENNARO9
Apprentice
Opzioni

MAI PIù SAMSUNG !!! Salve, ero un vostro cliente, dal frigorifero al computer, adesso dalla risposta del vostro centro assistenza in merito al mio telefono j7 2017 riguardo al LCD difettoso che non mi riparano in garanzia cambierò produttore e con me Tutti i miei parenti e amici, sono disgustato, un telefono senza graffi e ammaccature che diventa nero e cpn macchie, protetto con cover al silicone , caduto dalla sedia, ma che sono usa e getta ? , parlate di prodotti di qualità ma non economici , se un prodotto ha problemi tecnici per cui al minimo urto si rompono , un telefono di centinaia d'euro dovreste accettare la vostra responsabilità, io ci rimetto 250 euro, voi molti di più. !!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GENNARO9,

ti ho risposto qui

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Christian45
First Poster
Opzioni

Volevo segnalare un problema con il mio Samsung Galaxy j7 acquistato nei primi di dicembre,il telefono è stato protetto fin da subito da una cover e un vetro ulteriore di rafforzamento.Il dispositivo non ha mai subito grandi cadute e non ha mai presentato segni di eventuale rottura come crepe o altro.Nella giornata di lunedì dopo averlo usato normalmente e messo sotto carica,noto il giorno seguente che si è formata una "chiazza"viola nella parte laterale dello schermo senza nessun motivo e dopo aver letto le varie segnalazioni degli altri utenti noto che questa è una cosa abbastanza frequente...Io francamente di spendere 90 € per un danno non recato da me non ci tengo minimamente quindi volevo chiedere se era possibile avere un rimborso per quanto successo...

0 Likes