Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo samsung a30s

(Argomento creato il giorno: 11-12-2020 07:07 PM)
257 Visualizzazioni
alchimista0307
First Poster
Opzioni

ciao ragazzi

ho problemi con il mio samsung a30s con schermo in attivazione standbay, dopo i 5 minuti entra in attivazione lo standbay, lo schermo fa un flsh e diventa nero...ma poi quando cerco di riattivarlo continua a lampeggiare con flash e shermo nero.....e solamente dopo una marea di tentativi di riattivazione con tasto laterale di riavvio, mi da....dopo svariati tentativi...ripeto...mi da schermo della posa fotografica,da li esco e mi torna in home page giusta.

scusate qualcuno sa come risolvere problema,ho resettato cell. pensavo tutto risolto, ma dopo 6-8 ore rifaceva stessa magagna.

scusate disturbo grazie

0 Likes
2 Risposte
EmanueleEra
Pioneer
Opzioni
ti conviene portarlo in assistenza
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao alchimista0307, benvenuto in Community!

Ti suggerirei di verificare se riscontri lo stesso inconveniente anche utilizzando il telefono in modalità sicura: si tratta di una modalità di avvio di emergenza che inibisce i processi relativi alle applicazioni di terze parti. Se il problema è causato da un conflitto software con un contenuto terzo, in questa modalità non dovrebbe presentarsi.

Segui le istruzioni indicate nella guida sottostante:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Spesso è possibile riscontrare simili inconvenienti quando si utilizza un'interfaccia grafica personalizzata, sia mediante l'installazione di launcher che installando dei temi. Anche l'uso di antivirus o di altri software costantemente in esecuzione potrebbe causare problematiche simili.

Facci sapere 🙂

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes